Per favore aiuto montaggio Ice Link | BMWpassion forum e blog

Per favore aiuto montaggio Ice Link

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Ippo, 12 Settembre 2006.

1. Ippo

Ippo Aspirante Pilota

35
    1
    5 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.226
    320d touring futura
    Ciao a tutti, vi prego se potete di darmi una mano. Seguendo i vari tread sul forum mi sono deciso ad acquistare icelink plus. Ieri mi è arrivata ed oggi ho provato a montarla... La mia piccola è una 320 d touring futura (ha il navi mk4). Dappertutto ho letto che l'interfaccia va collegata nel vano bagagli, dove c'è il dvd delle mappe. Ebbene, nella mia bmw lì non c'è niente!! C'è solo il dvd del navigatore e niente altro. Ho guardato dappertutto, infilato la mano nei posti più angusti :) ma non c'è nulla!! Qualcuno ha esperienza diretta? Non so proprio come trovare una soluzione. Aiutoooooo.

2. LUNADOG

LUNADOG Direttore Corse

1.502
    21
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    131
    320D Touring
    Nel touring il modulo radio non si trova li' !!![-X [-X

Devi togliere il pianale del baule smontare il copriruota e svitare le due viti di plastica che fissano il pezzo di rivestimento in fondo, vicino agli schienali dei sedili....lo sollevi e sotto ci trovi il modulo radio
    Spero di essermi spiegato :wink:

3. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.522
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    Yes!
    =D>

4. Ippo

Ippo Aspirante Pilota

35
    1
    5 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.226
    320d touring futura
    Vi voglio bene!! Trovata! Grazie, grazie.

5. saviodj23

saviodj23 Kartista

186
    1
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    33
    Bmw 120d (F20) Msport bianca
    Mamma mia ma quante ne sai????
    A nome di tutti i principianti ti dico un bel GRAZIE DI ESISTERE... E IN PARTICOLARE VORREI RINGRAZIARE ANKE STECCA, MAURINA E SMERKI CHE SONO SEMPRE MOLTO PRECISI PUNTUALI E GENTILI NEL RISP... ANKE SE SO CHE PRIMA O POI MI MANDERANNO A ..... PER LE TROPPE DOMANDE.... GRAZIE A TUTTI RAGA'!!!!=D> =D> =D> =D> =D> =D>

6. LUNADOG

LUNADOG Direttore Corse

1.502
    21
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    131
    320D Touring
    Beh....non posso che rispondere :redface: :redface: :redface: :redface: :redface: :redface: :redface: :redface:
    Per mè e piacevolissimo aiutare quando posso e il fatto di essere accostato (anche se a debita distanza) a Grandi persone come Mauri ,Smercki e Stecca non può che rendermi felice !:wink:

Condividi questa Pagina