Ciao a tutti, vi prego se potete di darmi una mano. Seguendo i vari tread sul forum mi sono deciso ad acquistare icelink plus. Ieri mi è arrivata ed oggi ho provato a montarla... La mia piccola è una 320 d touring futura (ha il navi mk4). Dappertutto ho letto che l'interfaccia va collegata nel vano bagagli, dove c'è il dvd delle mappe. Ebbene, nella mia bmw lì non c'è niente!! C'è solo il dvd del navigatore e niente altro. Ho guardato dappertutto, infilato la mano nei posti più angusti :) ma non c'è nulla!! Qualcuno ha esperienza diretta? Non so proprio come trovare una soluzione. Aiutoooooo.
Nel touring il modulo radio non si trova li' !!! Devi togliere il pianale del baule smontare il copriruota e svitare le due viti di plastica che fissano il pezzo di rivestimento in fondo, vicino agli schienali dei sedili....lo sollevi e sotto ci trovi il modulo radio Spero di essermi spiegato :wink:
Mamma mia ma quante ne sai???? A nome di tutti i principianti ti dico un bel GRAZIE DI ESISTERE... E IN PARTICOLARE VORREI RINGRAZIARE ANKE STECCA, MAURINA E SMERKI CHE SONO SEMPRE MOLTO PRECISI PUNTUALI E GENTILI NEL RISP... ANKE SE SO CHE PRIMA O POI MI MANDERANNO A ..... PER LE TROPPE DOMANDE.... GRAZIE A TUTTI RAGA'!!!!
Beh....non posso che rispondere Per mè e piacevolissimo aiutare quando posso e il fatto di essere accostato (anche se a debita distanza) a Grandi persone come Mauri ,Smercki e Stecca non può che rendermi felice !:wink: