Per Diego e tutti i ragazzi del forum ...l'amore passa dagli occhi

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da goldie, 1 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    idem!:wink:

2. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.355
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    :lol::lol::lol::lol::lol:...ed io in scooter#-o#-o#-o#-o......

3. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

[YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=cZd1Js0QaOI[/YOUTUBE] :wink:

4. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...

a me è capitato:mrgreen: spesso...e volenteri:wink:

che cretino!!!:lol::lol::lol:

devi cambiare mezzo CJ:mrgreen:

5. BMW-FOR-EVER

14.355
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    :lol::lol::lol::lol::lol::lol:.......bhè in questo caso "in amore vince chi fugge in m3":mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.....anzi "in amore vince chi fugge col lupo che perde il pelo":lol::lol::lol::lol::lol::lol:..per ricordare un thread passato:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

6. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...

allora in amore vince chi non perde il vizio:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

7. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    [-X
    solo se c'è qualche koglione disposto ad inseguire
    :mrgreen:

8. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    o innamorato:mrgreen:

9. |ron

|ron Secondo Pilota

795
    46
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.206
    Bmw 320i Coupè E36 M52 '97
    Cavoli, direi abbastanza azzeccata :D
    Nel mio caso però la musica allegra mi fa incazzare... molto meglio sentire qualcuno ancora più in*****so, così sto tranquillo io:mrgreen:
    [youtube]KxbpO7pJGZ4[/youtube]

Uh, ecco un vantaggio, adesso posso abbioccarmi bello tranquillo con su un cd dei Death senza proteste, prima rischiavo il linciaggio#-o:lol::lol::lol:

p.s: questo sarà mio figlio tra una decina d'anni :D :D :D

10. BMW-FOR-EVER

14.355
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    :lol::lol::lol::lol:.......in amore vince chi perde il pelo e non il vizio:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

11. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Che brutta esperienza, l'ho sempre detto che la prima volta è meglio andare con chi ha tanta esperienza.:mrgreen:

Per me è stato così, ero molto piccolo e lei era la domestica di casa con il doppio dell'età e tanta esperienza.

E' stato come un gioco...divertente ed appagante per entrambi.

Penso che la ricetta giusta per una buona prima esperienza, sia quella di conoscere il corpo del proprio partner, insomma tante coccole, carezze e massaggi, evitando all'inizio le zone genitali ed avvicinandosi pian piano, magari giocando insieme, i preliminari all'inizio sono fondamentali per far accrescere il piacere dei due partners alla stessa velocità.

Non c'è niente di peggio che ritrovarsi con un ragazzo arrappato a ca@@o dritto e la ragazza che ancora è in siberia con la testa piena di inquietanti domande.

Quando si fa l'amore per la prima volta bisogna prendersi i propri tempi e soprattutto rispettare i tempi del proprio partner e questo vale per entrambi.

12. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    :haha:haha:haha

13. Vale&G

Vale&G Collaudatore

365
    16
    14 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    500!-320d cabrio(my boy's car)

Quoto!

E' un'ottima cosa questa che hai detto!

14. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    Oh beh, ma anche la chi ha tanta esperienza deve pur aver avuto la sua prima volta:eek::mrgreen:

Ma per quanto mi riguarda non c era nessun tipo di inquitanti domande in testa, solo curiosità credo, poi era il primo amore...e per quello è stato bello...
    Per il resto, se devo essere sincera, non mi ricordo nemmeno molto....:wink:

15. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

Nemmeno domande tipo: mi farà male, perderò molto sangue, sarà la persona giusta, sara bellissimo come me lo racconta la mia migliore amica, ecc.. ecc...

Io sinceramente mi ero fatto un sacco di domande magari diverse da quelle che si fa una ragazza, e più celoduristiche (stress da prestazione), per fortuna la persona che stava con me aveva tanta esperienza ed ha saputo mettermi a mio agio, ci siamo divertiti da matti e quando ho scoperto cosa significa far provare un'orgasmo ad una donna, mi sono sentito un adulto, fu una sensazione inebriante.

16. Fra335

Fra335 Amministratore Delegato BMW

3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    eh si nicola! ho seguito anche io il proverbio: "Gallina vecchia fa buon brodo" :mrgreen: è ne sono uscito soddisfatto! :mrgreen: durò proprio poco la prima volta #-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen:8-[

17. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    na....che fosse la persona giusta all'epoca lo credevo, e tutto sommato lo penso ancora.
    Fortunatamente non era un idiota patentato, ma una persona responsabile e con la testa sulle spalle (e almeno uno nella coppia serviva va là:lol:)...
    e a farsi mille paturnie ci pensava lui anche per me:eek:

comunque non è nemmeno un male che tutti e due nella coppia siano alle prime esperienze....forse la cosa è un po' più graduale, poi l'esperienza te la fai col tempo...:wink:

l'unica cosa è che la prima volta la ricordo solo perchè è stata la prima volta:mrgreen:
    ma pace:biggrin:

18. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    e si mi sto attrezzando :lol::lol::lol::lol:

=D>=D>=D>

19. BMW-FOR-EVER

14.355
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    Eccomi con le news...tutte pessime aimè:sad::sad::sad:....
    1)La gita a rimini è saltata nel senso che non ci sono andato perchè andavo là per uscire alla sera con la mia amata ma finite le gare nazionali di ginnastica artistica(dove lei partecipava) se ne doveva andare a casa perchè il giorno dopo doveva svegliarsi presto....Quindi ho preferito stare al mare con i miei amici per 3giorni......
    2)Nel frattempo dato che non avevo nulla da fare ho risposto alla mia ex(che l'anno scorso mi aveva fatto incaxxare come una belva perchè si era comportata in modo infantile e stupido e l'avevo mollata) e preso appuntamento con lei sabato sera.....Per un'ora e mezza siamo stati assieme(tra parlare e resto8-[) e dopo ci siamo divisi......Dopo mezz'ora l'ho vista abbracciata ad un'altro:evil::evil::evil:...non immaginate che giramento di balle e che calore mi sono sentito in corpo:evil::evil:........E' proprio una grandissima TROTA#-o#-o#-o!!!!Per scaricarmi ho fatto un verso in golf car e subito mi ha beccato la polizia#-o#-o#-o.....Inoltre dal nervoso tiro un pugno ad un albero e mi maciullo una mano ma amen](*,)](*,)](*,).........Ora mi trovo con il sedere per terra perchè da 5ragazze con cui provarci me ne sono rimaste 0:eek::eek::eek:...eliminando le ragazze che mi farebbero solo male#-o#-o#-o#-o

20. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Diego :sad:, ricomincia le selezioni per altre 5 :mrgreen:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina