Per cortesia riaprite il topic sulla GT-R !

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da DAVIDE 73, 23 Luglio 2009.

1. DAVIDE 73

DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

2.902
    115
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.442.253
    330 XD E91
    Chiusura 3D GT-R

Dispiaciutissimo per chiusura 3D GT-R . Per quanto la cosa possa contare , non condividio affatto . Ci sono stati oltre 6.500 posts quindi significa che gli argomenti di discussione vi sono . Se poi ultimamente vi è stato un decadimento di ''qualita''' e ci si è ridotti a facili ironie e semplicistiche conclusioni sulla persona , invero sempre sgradevoli , personalmente avrei ripreso i singoli utenti senza chiudere in maniera cosi' poco democratica un topic certamente tra i piu' popolari .
    Ma la mia opinione conta come il 2 di picche , quindi mi rassegno , chino il capo e con un certo senso di frustrazione nemmeno troppo celato proseguo l'utilizzo di un forum che rimane comunque tra i migliori in Italia .
    Anche per merito dei mods , nonostante un episodio come questo che ripeto mi pare frutto di una decisione un po' affrettata , che fatichera' imho a trovare consensi .
    Un saluto :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2009
  2. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Davide, hai un pm

Ricordo che questa sezione è dedicata esclusivamente ai problemi tecnici che possono sorgere durante l'utilizzo del forum e che ogni post attiva una notifica automatica a Mdx.
    Vi prego quindi di utilizzare la stesso solo per quello per cui è nata.
    Grazie

Condividi questa Pagina