Magari... ho mandato una copia del bonifico al crucco e ho chiesto quando me lo manda.... ma non mi ha ancora risposto...
è arrivato il faroooooooooooo!!!! era l'ultimo pezzo che mancava, acquistato su ebay.de e arrivato oggi dalla CERMANIA... al massimo una settimana ed è pronta... ringrazio il grandissimo Kixolo che mi ha aiutato nell'acquisto
all'altezza dell'intersezione bisogna avere MASSIMA prudenza, sempre! aspettiamo le foto del nuovo lavoro comunque!:wink:
Una foto fatta al volo in officina: Per il momento monto questi 135///M presi in prestito da una sorella E46 fino a quando mi arrivano le gomme dietro (domani credo).... Oltre ai lavori per sistemarla ho eseguito: -verniciatura cornici specchietti in tinta; -verniciatura shadow line in tinta; -reni cromati; -scarico doppio cromato; Appena il tempo si calma e quando rimonto i BBS posto altre foto... scusate se oggi ne ho fatta solo una ma sono pieno di lavoro e non riesco a fare niente...
Io lunedì col carroattrezzi in questo modo stavo facendo la fiancata ad una clio... per fortuna non l'ho presa...
Anche mia sorella ha appena fatto una cosa simile , solo che uscivano entrambi dal parcheggio . Non chiedetemi come hanno fatto perchè nemmeno io l'ho capito , però vi posso dire che erano entrambe donne Sono contento di vedere che hai finito di sistemare la tua Fabri, molto bene , ma quand'è che metti i fari blackline dietro, starebbero benissimo :wink: