Complimenti.....gran mezzo,però io sarei andato di matiz ...troppa paura a mettere in box un mezzo del genere dopo che me ne han portato via uno simile......blinda tutto!metti i laser fotonici
ma sto bianco allora è proprio tornato di moda, è? quello da 'na m3 nera è andato addirittura all'opposto, prendendosela bianca. vabbè allora visto ke voi andà da pippo a tivoli passame a prende, così se sparamo 'sto paninozzo e battezziamo la car i complimenti nn te li faccio xkè la e92 è superlativa ma x me la m3 è solo e46. al massimo ti posso dire: traditore della bandiera!!
le m3 so tutte m3 dalla e30 alla e92, ognuna col suo carattere, come i cristiani!!! cmq dopo i primi 500 km posso dire che è ESAGERATA!!!! per quanto riguarda i ladri sono stati presi provvedimenti drastici:wink:
che occhio!!! in effetti ha i distanziali sia davanti che dietro, ma credo che li toglierò (su ordine di spinazzola) anche i vetri neri, specie quelli davanti faranno una brutta fine... di notte non si vede una mazza