incredibile, ho appena visto che un'auto puo' essere rivestita di pellicole colorate con un risultato entusiasmante http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=135662&highlight=cf+roof
sembra interessante... chissà però cosa succede in autostrada quando l'anteriore prende tutti quei sassolini alzati dalle auto che precedono... Non vorrei che facesse "effetto dalmata"
Anche io l'ho visto dal vivo in una fiera, circa 1 anno fa. In principio, è lo stesso lavoro che fanno per sponsorizzare i veicoli (avete presente le smart??).
'zzarola....bel lavoretto! viene proprio bene, non l'avrei mai detto... l'unico dubbio che mi verrebbe è per la resistenza con il tempo, le imtemperie, i lavaggi, tutto quello che capita all'auto insomma...chissa come resiste
ho visto un video dimostrativo... è una pellicola termorestringente.. la applicano in modo abbastanza grossolano poi rifinoscono il tutto e danno le curve con la pistola di calore!
si parlava dei possibli danni causati dai sassi e moscerino...io avevo risposto che preferivo che si rovinasse la pellicola che la vernice...poi ho visto il prezzo...
appunto...quando apri le portiere... e poi bisogna vedere quanto dura..se come me che sono in giro tutto il giorno mi ritrovo un caxo di camion davanti che sputa sassolini dalle sue cacchio di ruote... però il risultato è spettacolare...1200 pippi poi...