Ciao a tutti; quando ad inizio dicembre 2007 ho preso la mia e92 ho fatto installare il tracking; il costo come ben sapete è di 1100 € Iva inclusa e comprende un anno di canone che è di 190€. Per il pagamento dei canoni relativi agli anni successivi al primo ho comunicato a suo tempo il codice IBAN del mio conto corrente in modo che l'addebito venga fatto in automatico. Premesso che da quando ho preso l'auto non ho cambiato banca, ad oggi, quindi a oltre un mese dalla scadenza, non ho ancora ricevuto alcun addebito relativo al canone per il secondo anno, nè ho ricevuto alcuna fattura o bollettino postale per il pagamento. Avendo il login sul sito BMW FS ho scritto una mail all'assistenza dei prodotti assicurativi e mi hanno richiamato dicendo che loro non si occupano di questo tipo di pratiche ma che avrei dovuto sentire direttamente BMW Italia; detto fatto ma chi mi ha risposto si è limitato a farsi dare un numero a cui essere ricontattato dopo aver fatto le verifiche del caso; sono però passati 15 giorni e non ho ancora avuto notizie. La cosa che mi preoccupa di + è che in caso di furto l'auto non sarebbe "sorvegliata" dalla centrale operativa e avrei di conseguenza problemi con l'assicurazione per un eventuale risarcimento. Chi di voi ha il tracking ha avuto esperienze simili? Cosa dite di fare, richiamare BMW Italia o addirittura scrivere? Oppure sentire la concessionaria? Boh Grazie a tutti come sempre per le risposte
Io ce l ho e mi hanno sempre scalato i soldi senza problemi, calcola che io la macchina l ho presa il 16 novembre, e loro prelevano ogni 1 dicembre... Se non sai se la macchina è sorveglaita chiama il numero della centrale operativa, oppure fai scattare l'allarme e vedi se ti chiamano..