credo che questa sia la sezione più adatta... avrei delle domande sul BT BMW abbinato all'idrive II quindi navigatore Pro 8,8" sul configuratore ci sono i seguenti optinal relativi al BT: - Interfaccia Bluetooth per cellulari - Interfaccia Bluetooth per servizi telematici - Predisposizione telefono GSM - Adattatore Smartphone per connessione telefono e lettore musicale lo snap-in in breve con quale kit viene fornito?! la sola predisposizione a cosa servirebbe in pratica?! e l'adattatore smartphone cosa è?! sul sito non è specificato grazie
Ciao, io ti posso dire la mia esperienza, ho ritirato da due giorni la mia nuova 320 touring M, avevo preso il pacchetto Businness Communication da 3000 euri... Sono più che contento di averlo fatto!!! Hai il tel Bluetooth, la possibilità di tutta l'assistenza bmw tramite i servizi telematici, servizi internet e sincronizzazione contatti con il PC di casa. A proposito il navigatore è uno spettacolo!!! A me che piace la tecnologia lo trovo un passo avanti per BMW che scalzano la mercedes che da solo la possibilità di vedere i dvd video....
grazie invece.... prendendo solo il kit bluetooth per chiamare è conveniente ?!?! cosa è lo snapin e come si interfaccia alla vettura? e la predisposizione ?
lo snap in è il supporto per il cellulare. ma il cell funziona lo stesso con il bluetooth. quindi servirebbe solo per ricaricarlo... (escluso i cell conformi a bmw che possono anche ricevere gli sms..)
perfetto ora è chiaro lo snap in non è altro che l'adattatore che viene installato solitamente nel bracciolo anteriore... che serve per ricaricare il cellulare quindi... la predisposizione bluetooth presumo aggiunga l'antenna e tutti i cavi necessari per un eventuale postmontaggio del BT senza rismontare mezza macchina, vero?! Un po' come avviene perla predisposizione 6cd changer grazie ebuona domenica
giusto, ma se vuoi usare il vivavoce devi installare il bluetooth originale bmw... (circa 800 euri...) quando la ordini. ben spesi a mio parere...
e quindi la sola predisposizione a che serve? se successivamente non posso installare il BT bmw non mi è chiaro questo passaggiograzie
non mi risulta che esiste la predisposizione bluetooth, o lo installi come optional oppure non lo hai.....
ciao, sulla 3er coupe' per 280 euro c'è la predisposizione bluetooth a questo punto credo sia una prerogativa dell'idrive II IMHO faranno passare tutti i cavi, senza poi dover smontare mezza macchina in aftermarket se si richiede l'installazione dell'unità BT