Per chi ci tiene veramente a BMWpassion ascolti | Pagina 20 | BMWpassion forum e blog

Per chi ci tiene veramente a BMWpassion ascolti

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da RossoCorsa, 15 Giugno 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.495
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Non sarei così triste. Con Internet ci è stato dato finalmente il dono dell'obiquità (o ubiquità, fate vobis), e con un browswer recente si possono tenere aperte numerose finestre su questo mondo.

Come constatava giustamente qualcuno (il buon Piggreco), di tutto quel che e' successo e sta succedendo, in fondo s'è solo creato uno spin off del virtual Club :wink:

2. Alnilham

Alnilham Amministratore Delegato BMW

3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    Posso fare una sola domanda?

Dato che sono andati via quasi tutti i "grandi" del posto...ma ne son rimasti ancora molti...invece di continuare a battagliare su cose trite e ritrite...non sarebbe meglio pensare alla formazione di un nuovo organico per il forum partendo da tutto quanto successo ora???

Voglio dire: sono uno di quelli a chi ha fatto male davvero veder sparire tutti gli "illustrissimi"...e ho sempre sperato in una qualche riconciliazione...

Ma ora che sono andati (per cui tutti gli sforzi nella direzione della reunion diventano vani...e ho lottato per far si che gli sforzi portassero a qualcosa...) non sarebbe meglio concentrarsi su quel che ci rimane?

In tanti abbiam provato a trattenere tra queste file tutti gli utenti di indiscutibile valore...e non ci siam riusciti...e se si continua così si rischia di perderne altrettanti!

In tanti stanno defezionando dopo aver appreso gli eventi delle ultime settimane...ma mi chiedo: è giusto?

Dato che chi ha capito tali eventi si sente ferito e dimostra implicitamente un attaccamento alla community, non è meglio riorganizzare tutto e ricominciare a far qualcosa di decente?

Diavolo! C'è gente come Next, Hal, Chent, Alfix, Becker, Acta, Bach e gli altri mods e altri ancora che di palle ne hanno da vendere! Ci diamo una sveglia o no?

O vogliam mollare tutto? Rimbocchiamoci le maniche su...Presidè, diavolo...diamoci da fare!

Apri un altro 3d per organizzare! Chiama a raccolta chi potrebbe aiutare! Riorganizziamo le file! Riorganizziamole bene! Ognuno con le sue indiscutibili mansioni e le sue cariche!

Avanti! Ogni sforzo per salvare il salvabile è stato fatto. Risultati? Zero.

Ora si DEVE ricominciare da capo...

A 1 persona piace questo elemento.
  3. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.465
    9.864
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Apprezzo cmq che tu lo abbia fatto adesso.

Se fossi un utente comune ti chiederei di andare a rileggere i post, non ho fatto nulla di quel che dici, e non vi è ragione di dare un cartellino ad un soggetto che possiede un'auto che non ti è simpatica.

Ma la tua avversione alla GT-R non ti consente di essere obiettivo, quindi servirebbe a poco.

Io ti cartellinerei solo per come ti poni con gli altri.

4. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.861
    22.707
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    La finiamo?

5. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    sarebbe bello...

6. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.465
    9.864
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Inizia tu.

7. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Punto della situazione

Allora ragazzi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Scrivo in grassetto non per -vezzo- ma per dare un tono di ufficialità alla cosa >:>

Non entro nel merito di colpe.. chi ha iniziato, continuato e via dicendo.

Francamente la situazione di "limbo" che stiamo vivendo è atipica e va sanata al più presto.

Agli utenti *Alberto* e Sgranfius il Presidente ha giustamente concesso che i loro account doppi rimanessero attivi per dare loro modo di chiarire la posizione.

Naturalmente questa non è la normalità delle cose, la situazione deve ritornare alla normalità.

Tutto il pool di moderazione si sta smazzando per trovare una soluzione equa che tenga conto di tutti i fattori che hanno determinato questa situazione "atipica", ma senza dimenticare l'infrazione di doppio account, sarebbe un precedente che onestamente non potremo permetterci.

Credo di poter dire che *Alberto* e Sgranfius saranno riammessi!

Tempi e modi saremo lieti di comunicarli entro domani.

Per favorire il clima di distensione, invito l'utenza ad automoderarsi e cercare per quanto possibile di mettere buona volontà nel mantenere un clima sereno (ne abbiamo davvero bisogno).

Pietro.

8. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.861
    22.707
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Bene, Pietro. Grazie.

9. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Finalmente un ottima notizia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    Yuppie !!

11. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Non sarà la soluzione di tutto, ma un bel segnale! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Tua legittima opinione, come la mia peraltro.

Io ti avrei espulso, per come ti ponevi/poni.

Sono scelte, se vuoi essere tu a scegliere candidati come mod, ne hai facolatà come me o tutti.

Io non ci penso nemmeno.

In anni (sette ! 7! sono uno dei pochi del 2004 ancora qui...) e molti messaggi ho preso 1 giallo e 3 rossi da pochissimi punti, pur avendo ingaggiato molte diatribe, e con almeno 6 pools di moderazione diversi.

Qualcosa vorrà dire.

Ultima modifica di un moderatore: 19 Giugno 2011
  13. batmobile

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Purtroppo, dato che non è bello, hai centrato tutto su tutti.

Di fatto il passion si sta evolvendo (bene o male? imho le nuove leve sono spammers senza costrutto, ma è mia opinione, non assoluta nè totalizzante) mentre drivers.. pure, sono rientrato oggi dopo 2 gg, è diverso, devo vedere se mi ci trovo.

Ma ho casa web altrove, anche lì si evolve, ma lì sono anche nella dirigenza, quindi di fatto influenzo un po' le cose, coi miei colleghi, ma lo faccio da eletto dai Soci, quindi piuttosto titolato.

Mi spiace non vedere più certi momenti qui, ma la nostalgia canaglia non deve, a mio avviso, far fare la cosa più assurda: cercare forzosamente di riunire le vecchie guardie e farle riarmonizzare come fu al tempo.

In nessuna realtà oggi costituita si puo' fare o rifare: la magia del simpatizzare, in senso etimologico, condividere spontaneamente un sentimento, è spontanea, forzarla fa saltare tutto, e non imho, in via sperimentale, già visto e tentato molte volte.

Auguri a tutti, e buon hobbyes!

http://www.youtube.com/watch?v=f54sSgsenWs

A 1 persona piace questo elemento.
  14. DeLorean

DeLorean Direttore Corse

2.083
    674
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D
    Sono tutto orecchie.

15. batmobile

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    che fra me e 335 c'è molta differenza, la stessa tra uno che sul gra ha fatto record di percorrenza e uno che ci si è arrotolato.

Lo stesso lo ha fatto sul forum.

fine ot su un personaggio neutro qui dentro.

16. Mara

Mara Direttore Corse

2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    Perché siamo spammers senza costrutto ?

17. batmobile

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    ovvio non tutti, e non saprei indicarti i nomi, a parte 2 xunisti, poichè salto a piè pari i posts scritti coi neuroni disabilitati in topic seri.

18. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.556
    25.396
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    ce ne sono tanti...

19. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    =D>

20. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    lo spomming aumenta in tutti e 3 i forum BMW che frequento, incluso il mio prediletto, anche se in misura minore (e non solo in proporzione al movimento).

sarà la nuova moda?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina