ragazzi vi posto le immagini di quello che è successo a me in aprile di quest'anno... spero possa convincere qualcuno a slamellare le nostre piccole e dormire sonni tranquilli... ... risultato : 4 mesi a piedi ....meditate gente meditate....
quando è successo avevo 136.500 km. circa 1- per mia fortuna non ho speso gran chè ( macchina in garanzia che comunque vi posso assicurare è stato un travaglio infinito ) 900 euri di pezzettini accessori che la garanzia non copre ( olio, filtri, ricarica clima, spingidisco frizione e già che c'ero 4 iniettori con 10.000 km certificati trovati con gran c**o a 400 euri ) + 150 euri di riprogrammazione centralina immobilizer in BMW perchè dopo 4 mesi senza alimentazione aveva perso i codici 2-avendo preso la macchina usata in novembre 2008 ( 126.200 km certificati ) ho subito fatto un tagliando e sistemato un paio di cosucce di poco conto perchè fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio :wink:comunque visto che io ho una grande passione per la BMW l'ho sempre trattata bene ....riscaldata a freddo e mai tirate eccessive, pensa che non l'ho mai spinta a fondo ancora ! io ci ho fatto 10.500 km e poi : il fattaccio ero fermo a un incrocio, ingrano la prima e ....inizia a saltare come se fossi sulle montagne russe ma stando fermo... 3- ora ho un motore rifatto, garantito e soprattutto a km zero, il contachilometri segna 137.200 ma effettivi sono 1500 ( appena finito il rodaggio ) la prox settimana mi faccio un bel tagliando e via...
La mia 120.000 km due si sono spezzate appena il meccanico le ha toccate. Avevo 5-10.000 km al max prima del disastro.
avevi già deciso di toglierle o è stato un controllo più approfondito che ti ha permesso di evitare il danno ?
Solidarietà . Linko questo 3d nel club che ho fondato EDIT http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=140148&highlight=
Solidarietà, mi spiace per l'accaduto. Per fortuna che con la garanzia hai limitato i danni. P.S. Avete visto la seconda foto ? C'è il bambino in tv che è impressionato, sarà per la cricca sul pistone
ragazzi ... che dire...grazie a tutti per la solidarietà comunque ora la bimba va veramente bene...oggi ho cambiato la resistenza finale del clima e già che c'ero...installato plafoniere zona piedi veramente un bell'effetto...ma soprattutto ho finalmente finito il rodaggio e la prossima settimana mi faccio un bel tagliando e cambio il filtrino recupero vapori olio :wink: ( ho aspettato di finire il rodaggio per mettere tutto nuovo !!! )
semplice.. per loro conviene che tu ci vada col motore andato!!! le lamelle nel 136 non c'erano!!! era un mulo.... qui hanno avuto una pessima idea.. almeno per come le hanno rpogettate..