Salve ,mi rivolgo,in particolare a chi è passato dalla 120 D alla 123 D per un confronto sulle differenze rilevate.Ho percorso con la nuova pochi Km. ma già qualche sensazione l'ho avuta e mi piacerebbe confrontarmi.Quindi... comincio io : MOTORE : bè,qui non mi dilungo ,perchè è tutto scontato................. STERZO : Leggermente più duro e,tutto sommato,gradevole. FRIZIONE : Pedale più duro. CAMBIO : Innesti (forse ) meno contrastati,ma maggior vibrazione della leva in folle. FRENI : Pedale un pò più "spugnoso,, ma anche progressivo. RUMOROSITA' : Appena appena un pò maggiore e più simile a un benzina. CONSUMO : Ancora non so,ma in città ho l'impressione che ,ad andatura da rodaggio,sia uguale,se non inferiore (ma devo ancora verificare quanto "ruba,, il CDB. Per ora è tutto : Saluti
che 120d avevi? 163cv o 177cv? e poi bisognerebbe capire che gomme/cerchi avevi con la 120d e che gomme/cerchi hai con questa:wink:
Hai ragione,sono sempre di corsa !!!! Dunque,la 120D era il 177 CV (restyling )e avevo i cerchi da 16. Sull'attuale 123Dho icerchi da 17 e le gomme sono Bridgstone Potenza.Saluti