ciao ragazzi.. avrei bisogno di un riscontro,sono da qualche giorno in officina bmw per sostituire questa benedetta frizione inoltre ho fatto fare un controllo specifico su debimetro e sensori cammes.ora il responso e' stato tutto ok ,car in questione 325ci .quello che avverto e' quanto segue: se sfioro l'acceleratore in folle e velocemente il motore cala leggermente di giri per poi risalire bruscamente come di rimbalzo a 1200 giri,ma cosa puo' essere? pensavo a questo punto di mettere qualche aditivo per la pulizia per il sistema dell'alimentazione..quale usare e se va bene usarlo...premetto ke non ho mai cambiato il filtro benz 138000km grazie in anticipo
cioè che tutti si mettono a parlare dell'ingiustizia del ban di atd...con questo chiudo senno inizia davvero il discorso!
Ah no io non volevo entrare nel merito. Però siccome m'è parso che il nostro collega non fosse a conoscenza dell'evento gli ho dato una mezza dritta. Cmq si hai ragione non è il posto e la funzione cerca ce l'hanno tutti. :)
Considera che il filtro benzina o gasolio io consiglio sempre di sostituirlo intorno ai 30.000km ,quindi cambia il filtro ,e poi metti un adittivo x pulire il circuito e gli iniettori saluti.