Per aomentare cv al 320d 136cv | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Per aomentare cv al 320d 136cv

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da TIZIANO, 7 Gennaio 2005.

  1. dragone 320d

    dragone 320d Presidente Onorario BMW

    15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    nn è rumore! è sound :mrgreen: molto diverso, piu cupo..molto piacevole
     
  2. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.465
    77
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    21.664.746
    125d lci
    Allora sono ansioso un giorno di poterlo ascoltare!
     
  3. dragone 320d

    dragone 320d Presidente Onorario BMW

    15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    no problem!
     
  4. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.465
    77
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    21.664.746
    125d lci
    Mui bien! :mrgreen:
     
  5. TIZIANO

    TIZIANO Kartista

    142
    0
    4 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Sono rientrato oggi, Vi ringrazio delle risposte.Penso che appena possibile andro a vedere per portarla almeno a 150cv.
     
  6. Sani Boy

    Sani Boy Amministratore Delegato BMW

    2.918
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...mi dite se un giorno rimapperò quanto ci guadagnerò.....?

    ...ho il BMW 330 XD... :mrgreen:
     
  7. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Io ho rimappato la mia 136 CV fino a circa 160 CV e 33 kgm di coppia: problemi zero (e qui mi tokko :mrgreen: :mrgreen: ) :exclaim:
    Avendo i vari preparatori delle mappe "precaricate" x arrivare a "soli" 150 CV dovresti farti fare una mappa personalizzata :arrow: maggior costo :exclaim: :exclaim:
    Se poi vuoi spremere il max vai alla digitaltuning: 169 CV dikiarati di potenza max :eek: :eek: :eek:
     
  8. TIZIANO

    TIZIANO Kartista

    142
    0
    4 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    A consumi cosa ti è cambiato?
     
  9. dsoa

    dsoa Secondo Pilota

    958
    3
    24 Marzo 2004
    Reputazione:
    14.377
    320d++
    Hai fatto la prova sul banco per sapere quanti horse power c'hai??

    Ciao
     
  10. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Molto dipende da piede destro :mrgreen: : a velocità costante sono rimasti praticamente invariati ma in città consuma un pò di + ma nulla di terrificante :lol:
    Il punto è ke se hai + CV sotto al sedere 6 + invogliato a sfruttarli e quindi anke i consumi ne risentono :confused:
     
  11. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    No, nn l'ho fatto anke xkè mi hanno kiesto 90 eurazzi :eek:
    Cmq, se vai sul sito www.romeoferraris.com c'è una sezione in formato pdf dove è visibile una prova di una 136 CV da loro modificata, con tanto di rullata al banco :cool:
     
  12. TIZIANO

    TIZIANO Kartista

    142
    0
    4 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Si, anche perche' di cavalli se ne vorrebbero sempre di piu'?
     
  13. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Più ke x i CV io ho rimappato x avere un surplus di coppia, molto utile nella guida di tutti i giorni :biggrin:
     
  14. cinghiale

    cinghiale Kartista

    238
    0
    9 Agosto 2004
    Reputazione:
    10
    Rimappare è sempre fattibile, anzi è auspicabile per ottimizzare le prestazioni .. l'importante è che venga fatta per bene, su strada o su banco rulli e NON solamente "copiare" una mappatura già impostata, anche se più spinta; ai moduli aggiuntivi non ci credo molto .. :biggrin:
     

Condividi questa Pagina