che ne dite... http://www.secondamano.it/iad/auto-.../annuncio/?adId=6035765&sid=xz0abcT8I0U795329 sono andato a vederla...la macchina è tenuta benissimo....il prezzo è basso... prossimamente faremo un controllo dal mio meccanico.... l'accediamo?????
Scarico alla fast and furios.Roll non originali forse finti.Il lunotto sembra nastrato o è la foto? Il cofano non mi sembra allineato bene,c'è troppo spazio rispetto ai fari.
lo scarico è supersprint modello DTM. Cambia solo la forma dal modello della SS "classico". Il cofano ha preso un bel pugnazzo sul frontale e i roll bar sono finti!...
sì il frontale ha una rientranza.....ma mi ha confermato che ci pensa lui a risistemarla.... i roll bar sono veri.....tra oggi e domani il meccanico dvrebbe riconfermarlo.... il lunotto sì è nastrato.....a suo dire...per un effetto visivo....
Il lunotto nastrato non è che sia il massimo :wink: Son rimaste integre le griglie cofano motore? Se son crepate costano.Da ponderare bene l'acquisto secondo me :wink:
beh visto il prezzo.....visto che è trattabile...e visto che le griglie sono integre......ed la riparazione è a suo carico..... sto ponderado seriamente..... il lunotto è vero non è il massimo......ma posso sempre togliere il nastro, no?
Certo,assicurati che al di sotto non ci siano crepe o tagli.Ma penso di no,sembra che volesse disegnare qualcosa,bho..
appena avrò il responso del meccanico sul motore.....sull'assetto e quant'altro....ve lo comunicherò..... siete la divina commedia delle z3!!!!!! e lawyer è dante!!!!!
secondo me voleva ricreare l'effetto visivo dei rollbar della Z4..sommato allo scarico = MEGA TAMARRO! abbassa il prezzo e comprala
Io non la comprerei, è troppo pacioccata...anche quell'adesivo ///M buttato lì... Per ripristinare marmitta. lunotto (a me puzza, e poi la colla avrà sicuramente macchiato il PVC). e tutto l'insieme delle cose che non si vedono (ma che ci sono sempre) ne cercherei qualcuna migliore.