Perchè una bmvecchietta o una e39? Io riesco a gestire tutte e due e non penso minimamete ad una panda...
Non ci sono problemi, solo cerca una vettura semplice, accessibile al mecca sotto casa, in attesa di maturare esperienza, il mio consiglio è per una 325i e30 cabrio, con capotte manuale, bella veloce ed elegante, ma facile da sistemare:wink:
I complimenti di una persona che definire cultore della marca è poco, non possono che farmi piacere. Come hai scovato la mia macchina su M registry? Appena la riprendo dal meccanico dove è andata a svernare vorrei postare qualche foto. E' realmente una vettura molto originale, con soli 90.000 km in 23 anni. Ti saluto ed a presto.
:wink: Possedevo una 745i executive targa CS, e quindi mi sono sempre chiesto se magari queste 2 BMW siano mai state vicine, poi la e28 con l'M30 3,5 o l'S38 è un sogno. Ne avevo una Polaris con interno pacific, penso quindi identica alla tua. La mia aveva 4 vetri el, predisposizione radio, clima, bc piccolo. La tua come è allestita? Hai letto il post "la mia 635csi"?
Il post l'ho letto e mi è piaciuto davvero. Dove avevi preso la 745? Io ne ricordo una in vendita alla concessionaria bmw, se non ricordo male grigio medio con interni in bufalo, quindi penso executive, una decina di anni fa. La mia M535i è polaris con interni sportivi in pelle nera, 4 v.e., aria condizionata, radio becker mexico electronic, niente bc ma ne ho uno esteso che un giorno vorrei montare, recuperando ciò che manca e magari con l'aiuto di un amico del forum, magari il grande batmobile...
Esatto era quella da di Bello a PZ. Rara la Becker mexico, mi fai un po' di foto dell'interno della tua? Per il bc, domanda pure, ne ho postmontati tanti:wink:
Come ti ho detto vado a riprendere l'auto dopo le feste e farò le foto da postare sul forum. Per montare il bc II cosa è "assolutamente" necessario (cornice, cavi, sensore temperatura, etc.). Nel senso, bisogna che sia completo al 100%? Ho visto che hai messo una discussione sulla E28. Vado a vedere...