Ho i fari normali e volevo montare questi.. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140323661475&_trkparms=tab=Watching#ht_3336wt_694 Che ne dite? Si accenderanno le spie del guasto fari? Vedrò bene? Qualcuno ha avuto esperienze in merito?
se hai già le lampade h4 non credo proprio...quelle sono delle normali lampade che danno un effetto diverso
no le spie sul bc non ti si accendono con queste...perchè non monti su gli xenon con le posizioni a led ?
diciamo che migliori di gran lunga la visibilità perchè la luce è molto più bianca delle alogene a seconda della gradazione kelvin naturalmente....però se hai le parabole (fari normali) in teoria non potresti installare le lampade allo xenon, potresti avere rogne se ti fermano. Tanti le montano però...
ma le H4 non montano sui fari normali ... sulle parabole ci vanno H7 per anabaglianti e H7 per abbaglianti e w5w sulle posizioni... le H4 hanno un doppio filamento per anabagliante e abbagliante nella stessa lampadina....come cavolo fai a montarle ????
si ... le parabole normali originali montano H7 ... quindi devi prendere 4 lampadine se vuoi anabaglianti e abbaglianti...:wink::wink: e a quel punto la spesa inizia a farsi sentire... se invece vuoi mettere un kit xenon ricordati che per le parabole devi mettere un kit con lampade H7R per non abbagliare chi ti viene di fronte...:wink::wink:
sarebbe cosa buona e giusta....e non si spende neanche tanto poi! a proposito se interessa ho i miei lenticolari a disposizione; per eventuali info contatto pm
se vuoi mantenere le alogene sbiancando un pò la luce dei tuo anabbaglianti vai di Ring Sportzblue 80w /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dite questi? E poi quali lampade metto? Scusate ma tutto quello che so l'ho imparato da voi, con i motori non ci capisco granché!
con le alogene, se pensi di ottenere luce bianchissima proprio come lo xenon sei fuori strada: la luce sarà sempre giallina purtroppo, qualsiasi lampada usi.
e poi c'è il rischi che si cucinano le parabole.... quindi , secondo me hai tre soluzioni: 1- lasci tutto così com'è 2- metti un kit xenon sui tuoi fari 3- cambi fari e metti quelli lenticolari + kit xenon sul punto n.3 potresti anche prendere solo i fari con i lenticolari e metterci una lampadina normale , ma a quel punto sarebbe una spesa inutile, tanto vale tenere i tuoi fari... i lenticolari rendono molto con lo xenon....
Se comprassi questo http://cgi.ebay.it/3er-BMW-E46-9-01-3-05-ANGEL-EYES-SCHEINWERFER-SCHWARZ_W0QQitemZ130422713333QQcategoryZ57310QQcmdZViewItemQQ_trksidZp3286.m7QQ_trkparmsZalgo%3DLVI%26itu%3DUCI%26otn%3D3%26po%3DLVI%26ps%3D63%26clkid%3D6169808776503169485 Quale kit lampade dovrei mettere per avere xenon?
se compri quei fari prendi un kit xenon con lampade H7 normali della gradazione che più ti piace ( a mio personale giudizio non oltre i 6000°k) NON H7R su quei fari !!! tra l'altro sono come i miei