potrebbe prendere una CLK cabrio, se ne trovano di ottime a buon prezzo ma non so se è previsto un hard top....credo di no perchè non ne ho mai vista una che lo montasse
Vai di tela...Quelle con il tetto rigido a parte Mercedes hanno una linea orribile...pure la nostra amata E93.
Mi spiace ma la cupè è divina. La cabrio è sgraziata come le Peugeot Opel e tutte le altre a tetto rigido. Si salvano solo SL e CLK.
una domanda: pensi che la tua E46 con il tetto rigido così come ce l'hai in firma, sia aggraziata invece?
Vedi io ho espresso una mia opinione sul fatto che le auto a tetto rigido nn mi piacciono. Nn ho parlato di te, e sapevo avresti risposto così. Abbiamo gusti diversi ovvio. Cmq che con l'ht nn sia aggraziata lo dico pure io, ma con la tela si. Cmq la tua macchina è molto bella davvero, aperta è stpenda, ma chiusa, perdonami, nn si puó vedere. Sempre a parer mio.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue. (Clint Eastwood) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto. Cmq la mia con HT e la tua, di lato, a livello di montante posteriore, sono molto simili. Sgraziate entrambe. ;-)
comunque, secondo me, dire addirittura che sono sgraziate è troppo... Le versioni cabrio con hardtop o tetto rigido sia di E46 che E93 non avranno la stessa armoniosita e continuità nelle linee delle relative versioni coupè, ma hanno comunque una linea invidiabile. Con quella piccola imperfezione rendono evidente la loro dote migliore, il fatto appunto di essere cabrio, che non è poco...
il clk a me fa ancora impazzire.. è un' auto dalla classe unica.. la e93 è bella ma per farla camminare ci vuole un motore spinto e ha il tetto rigido il carrera non ha 4 posti ! maserati gran cabrio penso sia fuori budget io tra quelle dette quoto su A5 cabrio e classe E cabrio viste dal vivo entrambe davvero belle tutte e due..