Buonasera!! è ora di pensare ad alcune modifiche alla mia cabriolona!! non cambiamenti radicali (voglio lasciare l'auto piu OEM possibile) ma qualcosa che tocchi l'estetica e la migliori senza stravolgerla! primo passo (che faro' tra sabato e domenica) luci led nell'abitacolo (forse per le luci tappetini e il portaoggetti utilizzerò delle luci arancioni rosse che ho gia in casa (vedo com'è l'effetto se è troppo tamarro metto i led) cambio antennino posteriore (dato che quello che avevo me l'hanno ciulato) anzi a proposito mi hanno detto di mettere la colla nella filettatura per evitare che me lo rubino ma secondo voi è una cosa buona o rovino qualcosa? pinze dei freni, le faro' nere lucide grembialatura del paraurti posteriore: verniciata nera lucida reni anteriori, tanti qui mi hanno consigliato di mettere quelli performance.. tutti neri non mi fanno impazzire!! mettero' quelli del 135i con tutte le alettine cromate Veramente spettacolari secondo me!! per ora non mi viene nient'altro! se avete consigli oh.. fatevi avanti che i son sempre ben accetti da voi!
Un prodotto che si usa per fermare il filetto alle viti bulloni ecc. in pratica solidifica dentro al filetto poi quando vuoi sbloccarlo nel caso dell'antenna basta che ci metti un po' di forza (tanta) o come si fa per le viti con il phon da carrozziere ma non te lo consiglio sulla macchina! Che antenna metti?
prima avevo preso una della simoni racing piccolina nero lucida cn la firma in bianco molto bella! se trovo ancora quella la prendo ancora, altrimenti ne mettero' un'altra sempre nera! mi consigli qualcosa?
Prendi quella della Alfa 156, corta, sobria, opaca e leggermente flessibile. Non è truzza e non è vistosa.
Mai successo e la lavo ogni settimana! sarà che l'antennino è da 3 cm comunque bisogna metterne davvero poco se no non la smonti più occhio! una goccia e basta!
Qui è come sta sulla macchina http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=158810&highlight=inovenda&page=2 1er nera
Sarà... Ma rischiare di fare un danno da centinaia di euro per non farsi fregare un antennino da 10... Mi sembra follia.
Rulli a parte... I simpatici che provano a fregarti l'antenna, se non ci riescono, a volte rompono la base per fare ulteriore dispetto... Purtroppo è questo il mondo in cui viviamo... Cmq sia non mi piace l'idea di rendere fissa una cosa che a volte può tornar utile togliere, tutto qua.
vai di luci led all'interno... l'effetto e' spettacolare.. abbinato al bianco.... specialmente se hai gli interni neri... unica cosa si vede anche di sera ogni singolo granello di polvere
per gli interni io sto facendo fare i tapetini personalizati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> della MTM ... magari possono piacere pure a te, prova a vedere il sito ....
le mie ruote sono gia a filo carrozzeria vanno benissimo cosi! in tanti invece mi consigliano di verniciare i cerchi in color antracite opaca stile sline... ma li lascio cosi se no andiamo troppo sullo sportivo! li vedo bene sulla coupe ma non sulla cabrio! per i led oggi ho montato le luci rosse per i tappetini effettivamente non mi piacc! sull'audi stavano meglio perchè la strumentazione è tutta rossa! per i tappetini roby io per lavoro sono in giro sempre con scarpe eleganti e si fa sempre il buco sto cercando dei tappetini magari con la gomma pero' non mi fanno impazzire quelli che ho visto!