Pellicole trasparenti antistriscio !!

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da mgmdoc, 17 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mgmdoc

mgmdoc Primo Pilota

1.471
    17
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    833
    ex e92-e64-Maserati GTS.
    Cari amici giorni fa mi sono soffermato ad osservare un'audi A6 parcheggiata vicino casa: ebbene sono rimasto di stucco nel notare che il paraurti ant. presentava una pellicola trasparente che mai avrei notato a qualche mt di distanza :eek:.
    Me ne sono accorto perchè questo film era stato prolungato fino a 1/4 di cofano sicchè si notava la linea di demarcazione. Qualche giorno dopo ( non ci avevo più pensato) mi reco presso un'azienda dove già in passato feci installare sull'auto di mia moglie le pellicole oscuranti e indovinate cosa vedo ? Un cartellone gigante che pubblicizzava questi films di protezione x carrozzeria. Ho subito chiesto al tecnico caratteristiche e prezzi: trattasi di pellicole adesive che vengono utilizzate x proteggere tutte quelle parti della carrozzeria soggette ad usura ( es. quegli stamaledetti sassolini che "incontriamo spesso in autostarda e che ci lasciano dei bei buchini ), altamente resistenti a basse ed alte temperature, non hanno una durata illimitata nel tempo ( non rammento quanto :-k), non rappresentano un'ostacolo al lavaggio del veicolo ( anche con spazzole ), installate quasi esclusivamente su vetture di un certo livello :evil:. Perchè ? Perchè hanno un PREZZO ESORBITANTE !!!:mrgreen:
    Vi dico solo che per coprire paraurti ant.+ cofano m'han chiesto c.a. 600 euro..................:shocked!::shocked!:

2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina