Il bello è che i nostri gusti sono proprio opposti ...è vero quello che dici dei bottoni ma sul mantenimento ho visto auto di 10 anni e 200000km avre gli interni perfetti (e non era gente che ci teneva particolarmente). Io ho fatto diversi viaggi in auto e mi son sempre trovato meglio con la pelle che col tessuto che si sforma. Ad ogni modo sono 2 prodotti fatti apposta per chi come te o come me preferisce l'una o l'altra:wink:
tessuto se in auto ci stai tanto tempo,eviti di sudare come un mulo, altrimenti vai di pelle... :wink:
il preventivo per il 318i con interni in stoffa era di oltre 1900 euro..contro 1200 per la pelle. La stoffa deve essere di quelle resistenti...tipo da tappezzeria...e credo sia più difficile da lavorare della pelle....penso... comunque...guardate a Dio...mica ci ha creati con la stoffa....ha messo la pelle... facile da pulire... piacevole al tatto... si può decorare facilmente...
io ho avuto gli interni in pelle nera su un cupe' (uscivo sempre con i pantaloni e magleitta bagnata) ma ottima estetica e durata. poi sono passato a un cupe e46 con interni misti color crema e credo sia la soluzione perfetta perche i poggiatesta e i fianchi in pelle fanno figura.... effettivamente la pelle beige tende a cambiar colore in alcuni punti... e ora con la cabrio tutta stoffa be nn rimpiango la pelle affatto sotto il sole..... io ti consiglio il misto.
Ma fra pelle e stoffa il beige cambia tonalità?...perchè sul configuratore mi sembrava che la stoffa fosse + chiara!