A natale ho ricevuto come regalo da un mio fornitore una bottiglia di Moscato D'Asti che costa 3,99 all'Iper...
...senza parole oppure vengono a lamentarsi che rubano nel mio orto per poi averla beccata più di una volta la madre
certo, e si e' pure offesa mi ha raccontato. ed era/e' pure la normalita' per lei. l anno dopo per natale ha portato dei cioccolatini avariati, scaduti 6 mesi prima. non scherzo, e chi me l ha raccontato non l ha fatto per ridere, ma per raccontarmi che tipi di persone erano questi. inizialmente lui fa la battuta "speriamo non siano avariati questi", lui "eh, sono scaduti da un paio di mesi, noi non ci fidiamo ma va tranquillo che ho chiamato il nr verde dietro la scatola e ha detto che se sono pochi giorni passati sono buoni lo stesso" non sto scherzando. e nemmeno chi me l ha raccontato. com e' finita? questi zii, insieme ai cioccolatini, alla vigilia di natale sono stati scambiati per la slitta volante di babbo natale
E quando i "pegassa" sono gli sposi?!? l'anno scorso ho fatto da testimone ad una coppia di amici che si è sposata... vuoi non regalargli le fedi? è la tradizione... tanto tutto sommato non sono poi neppure tanto costose... se... e sottolineo se... non le avessero scelte della polello, fatte con oro giallo bianco e rosa (ma da quano ***** esiste l'oro rosa ) con brillantino... ho speso meno per i 19" non contento ho fatto da autista alla sposa... per sdebitarsi han ben pensato di portarmi un ricordo del viaggio di nozze: una maglietta "100% cotton made in china" con una stampa... MANCO DELLA MIA TAGLIA!!! Giuro che per il loro primo figlio mi presento con in mano un mazzo di fiori della cicoria " e tanti tanti auguri aineo genitori"
sai quanti ne conosco di tirchiacci..... cmq preferisco un tirchio vero a un furbo. ho deglia mici che voglion fare i ganzi spendendo poco sfuttando le situazioni...ecco questi li odio veramente!!!
di amico così ne avevo uno. sfruttava da matti un comune amico benestante, e pure noi. in 3 anni si e' usciti di sera una volta sola col suo vecchio gtv, perche', sapete, beve (il mio eclipse taroccato invece a 200cv e 6km/l invece respirava, no) quando ho capito che era immune alle frecciate e prese per il culo di fronte algi amici, ho cominciato a fargliele di fronte alle ragazze che si conoscevano e con quelle con cui cominciava ad uscire. alla terza che lo ha liquidato, ha capito.
e che avvicinandosi Il MOMENTO .................................il pega và in depressione e diventa apatico!
fai finta di niente...................................e se la prossima volta te lo fanno pesare, fai lo sborone e fagli fare la figura dei pega!