si ma solo nel campo del cellulare, per il resto non mi regano i soldi in tasca. come si dice qui "i fazzu iarrusi"
Anni fa, una domenica mattina porto mia nonna in chiesa. Nel momento in cui passano a raccogliere le offerte, mia nonna tira fuori 1.000 lire e gliele da. Questo signore stava passando alla successiva fila, quando mia nonna gli prende la mano e gli dice " scusi ma il resto di 500 lire non me lo da? Sà, altrimenti devo saltare domenica prossima".....voi non ci credete, ma questo signore gli ha dato le 500 lire di resto.....ricordo che stavo piegato e non riuscivo a smettere di ridere
Sul cellulare,.....qualche anno fa avevo la tariffa con l'autoricarica....non immaginate le ore passate a chiamarmi da solo con il telefono dell'ufficio
cmq care Pegasse ricordo che il vero "Pidocchio", o almeno come l'intendo io, non è pega verso se stesso.......................ma il suo fine è di norma quello di inchiappettarsi il prossimo!
PEGASSA Club : i Virtuosi: 1- Gimax (socio fondatore) 2-Enrico b (socio fondatore) 3-Masa 4-david1one 5-Lopez971 6-Gianlu320cd 7-mauretto :wink: (presidente collegio sindacale) 8-brown81 mitico! 9-QuartoSavona21 chi vuole svincolarsi dal club è pregato di farlo con raccomandata con R.R. ovviamente a carico suo!!!!!!
aspettavo anche il tuo parere..................... Mi piace come carica!!! ........................Mauro se la merita! correggo
io ho un amico che fa il disegnatore e indovinate dove si rifornisce di matite........ va all'ikea e prende le matitine che danno per segnarsi gli articoli.....ha il cassetto del tavolo cad pieno
PEGASSA Club : i Virtuosi: 1- Gimax (socio fondatore) 2-Enrico b (socio fondatore) 3-Masa 4-david1one 5-Lopez971 6-Gianlu320cd 7-mauretto :wink: (presidente collegio sindacale) 8-brown81 mitico! 9-QuartoSavona21 10-Salvatoree chi vuole svincolarsi dal club è pregato di farlo con raccomandata con R.R. ovviamente a carico suo!!!!!!