PEGASSA Club!!!! | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

PEGASSA Club!!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da gimax, 5 Marzo 2008.

1. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    #-o

2. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    [-X [-X [-X vedi tu a rimanere in bmw cosa ti perdi :lol: :lol: :lol: :lol:
    oh scherzo brown :wink: :wink: :wink:

3. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    in realtà la cosa che non ha prezzo è sapere che sta con un bancario 30enne in doppiopetto :confused: con A3 tdi grigia #-o (se è anche stempiato giuro le stringo la mano) :cool:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

4. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    sto meglio ora fidati :wink: :cool:

5. *lopez*

*lopez* Amministratore Delegato BMW

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    ahahahahahahahh !!!!!!!:mrgreen:
    però hai sbagliato sezione.....http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=123809

6. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Bene bene vedo che la famiglia si stà allargando...................non avevo dubbi!!!! :mrgreen:

e ringrazio quel grande Pega di Enrico per avermi dato l'idea di formare il club dei "pidocchiosi" del quale orgogliosamente faccio parte. :lol:

vedete il Pega è un modo di essere,è la vita e gli amici più pidocchiosi di te che ti portano a diventarlo :biggrin:

Faccio un esempio:
    Come sapete(almeno questa è la leggenda...................anche se riguarda più il Levante che il Ponente :mrgreen:) la Liguria in tal senso è terra da olimpiade per quanto riguarda il discorso PEGAGGINE. :wink:

Ho un amico carico come un "uovo" che è il gran Visir di tutti i pega.............e frequentandolo o ti adegui o sei finito! :mrgreen:

Esempio classico: si esce a bere qualcosa con la morosa, si chiacchiera e si scherza serenamente fino a che si arriva al momento topico: ci si deve alzare e andare verso la cassa. :eek:
    oh non si capisce il perchè questo è sempre il primo ad alzarsi ed è sempre l'ultimo ad arrivare davanti alla cassa.....................tiene sempre una distanza di sicurezza di circa 15m :evil:.
    ora per non fare figure di *****( visto che la nostra è terra di Spandy *****..........................e sopratutto a parole :mrgreen:) ti ritrovi puntualmente davanti alla cassa a tirare fuori la grana per tutti #-o.
    ora ho perfezionato la sua tecnica e riesco all'ultimo a scivolargli dietro le chiappe....................................morale, siccome il tipo è veramente tosto non si scompone..................e dopo che stiamo a caxxeggiare a distanza di sicurezza dalla cassa per 1/4 d'ora minimo, le donne si rompono il Belino e pagano! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

abbiamo trovato la quadratura del cerchio!:haha

Diffidate sempre dagli "splendidi" in realtà sotto quella maschera da Blagher si nasconde una PEGA della peggior specie. :cool:

7. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Adesso Gimax non darmi del pega pero', il vero unico e originale sei tu. Ricordi Vincenzino? :haha

8. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    sono piegato!!!! immagino la scena alla moviola, il sottofondo "momenti di Gloria": lui che parte e che poi con una abile mossa si defila verso il lato della stanza ad allacciarsi le scarpe e tu che sei costretto a sopravvanzarlo. Tu arrivi alla cassa, lui ti raggiunge ma .... lui rovista nel giaccone e non riesce a trovare il portafoglio. Tu ti ritrovi lì come un belin con la carta da 50k. Il cassiere, bastardo, ti dice "faccio un conto unico?" e tu che rimetti le mani nel portafoglio a prendere la seconda banconota da 50k dicendo "faccio io" e lui che nel frattempo si è girato verso la sala facendo finta di nulla. Per poi dirti "la prossima offro io allora!"

quante volte l'ho vista sta scena!!!

A 1 persona piace questo elemento.
  9. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    PEGASSA Club :

i Virtuosi:

1- Gimax (socio fondatore)
    2-Enrico b (socio fondatore)
    3-Masa
    4-david1one
    5-Lopez971 :mrgreen:
    6-Gianlu320cd :mrgreen:
    7-mauretto :wink:
    8-brown81:lol: mitico!
    9-QuartoSavona21

chi vuole svincolarsi dal club è pregato di farlo con raccomandata con R.R. ovviamente a carico suo!!!!!! :mrgreen:

10. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...il magico mondo delle peghe

11. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Non mi toccare Vinz!!!! :mrgreen:

vedrai che Pizza quando vieni in riviera!!!! Pega!!!!

12. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    :haha:haha :haha

13. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...comunque ultimamente dico che sto andando avanti a caffè al posto di cocktailoni da antologia

devo pagarmi le vacanze a minkionos :mrgreen:

14. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Preciso Enri!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma non è che lo consci sto tizio anche te???!!! oltretutto è pure un tuo collega!!!! :haha

Cmq "la prossima volta" non arriva mai!!!! [-X [-X [-X

finchè non ti rompi il belino lo mandi a .......... e dopo dieci volte che la prendi in saccoccia gli e lo fai notare incaxxato e paga.....................e colmo dei colmi ti dà del Pega!!!!!!! :evil: E ti s******* pure!!!! :lol:

15. QuartoSavona21

QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    beh io ricarico il cellulare due volte l'hanno con 10€ a botta...e solo per farmi la card degli SMS gratis.
    per il resto addebbito o scrocco:mrgreen:

16. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    :eek: :eek: :eek: :eek:
    Belin ti associo subito!!!! :mrgreen:

tanto non preoccupatevi l'iscrizione al club è GRATUITA! :haha

17. QuartoSavona21

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    beh è solo il mio esempio dell'essere "pizzarella", aggravato dal fatto che io il cellulare lo odio proprio

18. Unowen

Unowen Secondo Pilota

803
    72
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    Dei soldi non mi interessa molto e non sto li a guardare l'euro anche se non ho uno stipendio..
    Un mio amico invece è un tirchio pazzesco.
    Una volta in un bar abbiamo ordinato tutti qualcosa, lui di solito non ordina ma quella volta ha chiesto una the il lattina. Arriva il cameriere con le bevande e le lascia sul tavolo, lui guarda il listino e nota che la lattina gli costera 3,20€.
    Inizia a sudare freddo e inizia a dire: "Ma secondo voi si offendono se gli riporto la lattina ancora da aprire"... noi lo sfottiamo e ridiamo, morale all'uscita tutti vanno a pagare, lui arriva in cassa per ultimo e gli porge la lattina ancora integra e da aprire dicendo: "Posso ridarle la lattina ancora da aprire, perche mi passata la sete". Il bartista ha accettato..........

19. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    se se dicon tutti così!!! :lol:

20. QuartoSavona21

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    no è vero, tutti i miei amici si lamentano che non sono mai reperibile o quasi.
    infatti nell'epoca dei megaminchiatelefonini che fanno pure la colazione e ti rassettano la stanza, ho un coso passatomi da mia sorella che si e no varrà 40€:mrgreen:

Condividi questa Pagina