beh se è per questo ho un amico che ha dato 2 euro a due suonatori di fisarmonica in duomo e si voleva far dare 1 euro indietro........l'ho trascinato via
ma in realtà io non sono tirchio anzi spesso offro e scaxxo parecchi soldi in minkiate, solo quella serata iniziava a essere costosa e non era mia intenzione lasciare mancia a fine serata e cmq lasciare 1 euro mi sembrava più brutto che non lasciare niente....così l'ho preso
me ne vergogno un po' ma vi racconto un caso analogo! E' stata una bischerata giovanile Ero in macchina, con un amico, fermo al semaforo, di ritorno da un allenamento in piscina, bevevo un Gatorade. Mi si avvicina una zingara con un bicchiere di carta a chiedere l'elemosina. M'è venuto spontaneo versargliene un goccio!!!
Grande Bruno!!!!!!!!! che pega!!!!! ...................manco 1 euro di mancia!!! più tardi aggiorno la lista :wink: Cmq tu ci sei sicuro!
mi ci ha mandato gimax in quel posto!!! cmq goldie, fidati che ne è valsa la pena ottimo posto e ottimo cibo
264 euro per una cena ..... con mastercard 40 euro per una bottiglia di champagne ..... con mastercard autostrada, gasolio varie ed eventuali per fare 500 km in una notte .... con mastercard tornare a casa con i coxioni pieni perchè alla fine lei non te l'ha data ....e sapere che dopo un mese si trombava un altro che non la porta manco in pizzeria e che soprattutto ha un audi...... non ha prezzo è la vita MASA
A 16 anni sono stato con un amico a Brighton (UK) per quelle vacanza studio (e cazzeggio!!) della EF. Tra tante bellezze finniche da scegliere, ci siamo imbattuti in due ragazze italiane "just for fun". Lì per lì ci eravamo accontentati poi all'entrata del Top Rank, (mega discoteca che pullulava) ci siamo un po' pentiti. Siamo usciti, le abbiamo portate al Pink Coconut (una disco "gay oriented" lì davanti con entrata gratis) e ricordo come adesso che ad un certo punto il DJ mise Wake me up before You GoGo degli Wham! Le due ragazze si scagliarono in pista a ballare mentre io e il mio amico ci dileguammo Due ore dopo le incrociammo al Top Rank