Enri Belin che Pega che sei!!!! Cmq sono anni che sperimento e miglioro in continuazione ste tecniche!!!! X Masa: io lo faccio sempre con la mia ragazza!!!! Dimentico sempre il portafoglio in macchina!
appena rincasato capita a fagiolo stà discussione sentite questa fresca di turno lavorativo organizzata partita mensile scapoli ammogliati,chi perde paga la cena agli altri x la quarta voltain 4 mesi alfredo si è proposto di fare l'arbitro...motivo: faccio l'arbitro così son sicuro che mi pagate la cena....e non pago niente
io invece vado al bar a prendere il caffè alle 8 di mattina e poi pago con 100 euro e dico scusi ho solo questi.........va be me li porta domani !!! ogni giorno cambio bar
Enri te giravi il fax....... io uso la carta delle fotocopie davanti e dietro hahahahah.......costa eh !
Ho fatto il praticante in un grandissimo studio con un titolare, ricchissimo, che era il re dei pega. Il rotolo della calcolatrice non lo strappava mai e non capivo perchè. Poi ho scoperto che appena finiva lo girava dall'altra parte. !!!!!!!!!! La piu' grande soddisfazione è stata un giorno fare un calcolo con la sua calcolatrice e strappare la strisciata davanti ai suoi occhi. Se ripenso alla sua faccia ancora rido. Che Pega!!
Un po pega sono stato anche io!! Ho trovato una moneta da 2 euro per terra nel cortile di casa mia...nella parte asfaltata...e purtroppo non ho potuto raccoglierla perchè quando avevano rifatto la pavimentazione (da poco...) è stata incementata a filo...e non riuscivi a staccarla! Bene... ... ... ho chiamato l'Atena!!! Ho fatto rompere il pavimento e togliere il cemento nuovo!!
io il massimo è stato quando sono uscito con un amico e due ragazze appena conosciute a mangiare........ dopo la cena visto come si profilava sono andato al bagno e lui mi ha seguito.......ma fuori dalla pizzeria !!! ahahahahahah azz non ci hanno + chiamato !
beh di sta gente ne conosco tanta....pensa che ho un cliente da cui vado ogni tanto che ha la macchinetta del caffè con le cialde......mi fece il caffè con la cialda e poi la tolse e la rimise per il suo..... ma l'ha già usata !!!! Risposta per me è troppo forte preferisco allungato una pega umana altro che palle
Io anni fa a riccione, eravamo 5 amici e stavamo facendo la conta per chi pagasse l'aperitivo al Green Bar ( viale ceccarini). Ricordo che a quei tempi, mi sembra un semplice aperitivo stava sui 10.000 lire. Chi poteva uscire alla conta....il sottoscritto, alche dissi ai miei amici "ragazzi l'aperitivo ve lo pago ma la bar della stazione "
l'unica che mi viene in mente è questa: alla famosa cena costosa il conto finale era 264 euro, ho dato 265 euro e mi sono preso l'euro di resto sono ammesso nel clubbe ???
L'avrei fatto anche io!! Io non ho le braccia corte...di più!! Ho le dita direttamente sulla spalla!!