raga.. se andate avanti così non combinate niente... i vuole uno che si prenda la briga di prendersi l'incarico per tutti!!!
no io non li voglio... non fate più confusione di quella che già c'è... io vi ho solo dato un consiglio... altrimenti non li prenderete più...
LI ORDINO IO VA BENE, FACCIO LA LISTA SOLO PER LE PRIME NERE E LA CHIUDO DOMANI ENDRYSM3 GABRIEL343 VEGETA330 QUELLE GRIGIE O DI ALTRO COLORE LE ORDINA SILVER
sto aspettando una risposta ho fatto un ordine ma credevo che alla fine mi dasse(o desse?) la possibilità di fare un ordine multiplo. Gli ho scritto scusa e che mi ero sbagliato dicendo anche che ne volevo 3. Domani mi risponderà e vedo cosa succede, se no io mollo colpo e lascio fare tutto a te!
Vedi cosa ti dice, se ti prende per buono l'ordine x 3 ti conviene procedere, in caso contrario avvisatemi chiedigli un po' di sconto dal momento che ne prendi 3!!!
Salve a tutti!!! News!!! Ho contattato il venditore per sapere se si poteva fare un prezzo speciale per ordinare le pedanine che vi piacciono, quelle solo con la M per intenderci, ecco cosa mi ha risp: dear customer, the total for 4 sets of mat to Italy is US$300 shipped thank you xrteam considerando che al prezzo di listino una ne costa $54 54x4 set= $216,00 la differenza per arrivare a 300 sara' sicuramente il trsporto ossia $ 84,00 Praticamente non ci ha levato un caz....... a testa vi viene una spesa di euro 75 dollari, fermo restando che siete 4!!! Che volete fà???????
Ragazzi non disperate, ho già parlato con silver, l'ordine procede e vi dirò la spesa. Io ne ho ordinati tre