Allora Ragazzi, per la Z4 il poggiapiede consigliato e' quello con senza l'angolo ossia quello delle E36 angolo piegano sono per E46. Si montano trapanando il pedale (dopo aver levato i cappucci di gomma) l'effetto e' molto bello e la qualita' uguale.... ecco alcune foto....
Quindi 68e a casa giusto?...Li regalo al 99% alla mia zetin4!!!!!! -Pedana poggiapiede intera(senza angolo tagliato) "Acs" -Pedali "AcS" Non vedo l'ora di montarla!!!!
Pedaliere Se il pomello e la leva del cambio li hai marcati M allora pedaliere M se no viceversa tanto da avere tutto di un tipo, mi occorre anche gli anelli cromati per cruscotto ho un 320d 2000, per gli specchi M sai il prezzo.
che dite meglio quelle dell'AC-shnitzer o come cavolo si scrive??? quelle dell'hamann come sono? Samu
Io pure sono indeciso fra le ACS oppure Hamann, non si possono avere le foto di entrambi ? Attendo una tua risposta Silver
Ciao io sarei interesato alla Pedana poggiapiede "Acs" e Pedali "AcS",e se puoi anche procurarmi il pomello cambio e freno a mano sepre AcS(prezzo?) Poi volevo anche chiederti se è un problema per la spedizione il fatto che abito in svizzera
Raga le foto delle "AcS" il nostro mitico Silver gia le ha postate qui sopra insieme a quelle "///m". Per le hamann non cambia nulla tranne la scritta Azz Tonyz mi stai facendo venir voglia del freno a mano ora Attendo anche io il prezzo
per la serie 1 si possono avere??? mi interessano copripedali,poggiapiedi, pomello cambio e freno a mano ACS....
Nessun problema per la spedizione, devo solo sentire Poste Italiane come me li manda..... [/quote] Oooooooooooooook! Per il prezzo del pomello del cambio e del freno a mano :question:
Ragazzi lo so che rompo ma non vorrei comprarle e lasciarle in garage: come le montate?Fate tutto da voi o la portate da qualcuno? Se mi spiegate queste cose io ci sto di corsa!
Emiliano per il montaggio è una caxxata......Ti serve un trapano, un giravite ed una chiave inglese Per prima cosa togli i gommini di gomma dal pedale del freno e dell'acceleratore. Poi regolandoti con i copripedali acquistati fai i buchi precisi, avviti i copripedali ed il gioco è fatto Dai ragazzi affrettiamo l'ordine che non vedo l'ora di averli montati sulla mia Zet4!!!!