...ok silverghost, fammi solo sapere se ti arriva per il 23/01/2005, visto che vieni dalle mie parti a pranzo... ciao
Scusami se mi faccio sentire un pò di rado, non sono un "navigatore". Cmq quando ti arrivano, vedrò di organizzarmi per venire a prenderle o ci troviamo in qualche raduno, oppure ti faccio un bonifico e me le spedisci. Grazie ancora
Allora ragazzi, sono finalmente arrivete tutte le pedaliere Mstyle per E46 Quindi queste persone posso cominciare a contattarmi in pm: giannimori x 1 E46 manuali Mstyle avant32 x 1 E46 manuali Mstyle freeze x 1E46 set pedali manuale Mstyle (senza poggiapiede) touricoupè x 1 E46 (solo poggiapiede) Mstyle Bmw330xd x 1 E46 manuali Mstyle (senza poggiapiede) dsoa x 1 E46 manuali Mstyle pm544 x 1 E46 manuale Mstyle Ripeto solo Mstyle per E46 per le E36 e per le Ac Schitzer bisogna aspettare la prox settimana....
Capperi che bella bestia che vedo qua sopra!!!! Silbergrau e' un colore bellissimo... complimeti Tornando a noi.... mandatemi i pm che vi rispondo...
...è normale che gli MP che mando mi vadano in posta in uscita?...e non in inviata? SilverGhost se non ti arriva il mio MP che ho spedito ora fammi la cortesia di mandarmi l'indirizzo email ciao