non sono originali ovviamente, ma a me piacciono molto di più degli originali e l'unica cosa che non paghi è il marchio BMW
Cmq non è che per la Z4 non vanno bene...è che c'è una piegatura e rimane quindi mezzo centimetro scoperto da una parte,,,che nemmeno si nota... Quindi valuta bene prima di ritirare l'offerta, magari chiedi se c'è qualcuno che ha qualche foto!
Ok grazie per le info..per ora mi ritiro, magari aspetto di vedere qualche foto su Z4. Il prossimo giro sarà mio! Certo che il prezzo è molto buono eh :exclaim: 10 euro a pedale, manco di plastica si trovano! grazie a tutti
ciao silver sto aspettando una tua risposta per le pedaliere mstyle per il mio M3 E36 manuale me le hai messe in ordine? CIAO gio ///M3
ciao silver sto aspettando una tua risposta per le pedaliere mstyle per il mio M3 E36 manuale me le hai messe in ordine? CIAO gio ///M3
PEDALIERE BMWM3 E36 MStyle ciao silver sto aspettando una tua risposta per le pedaliere mstyle per il mio M3 E36 manuale me le hai messe in ordine? CIAO gio ///M3
...nessuno ha più notizie su quest'ordine o su silverghost???... :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: