completare??hai voglia..ne ho ancora troppe per la testa..ah..gia ke sei on-line..posso kiederti se riesci a procurare anche la leva del freno a mano sempre m style?e..ti è arrivato il pm per gli specchietti?grazie mitico!
Ho cambiato idea anche io voglio 1 set di pedali (solo pedali senza poggiapiede 30€) dragone320d x1 manuale Mstyle e46 Zmarco x 1 Z4 manuale Ac Schnizer (scusa per la svista... Smiley 12 ) ALINGHI x 1 z4 automatica Ac-Shnitzer Pintu.80 x 3 E36 manuale Mstyle giannimori x 1 E46 manuali Mstyle avant32 x 1 E46 manuali Mstyle freeze x 1 set gommini E46 (se disponibili) + 1 set pedali manuale Mstyle (senza poggiapiede)
...hai già effettuato l'ordine?... P.S. cerco sempre anche i coprimozzo per cerchi replica da 18"... ciao
...ah ok...spero solo di avere una risposta entro il 2 gennaio che parto per le ferie... ...io ho sulla mia il poggiapiede sx di serie, per mettere quello M Style, che devo fare? ciao
Eccomi!!! Bingo per Freeze, non ho avuto un attimo nemmeno per farvi degli auguri decenti!!! Caz..... Cmq aggiorniamo l'ordine.... dragone320d x1 E46 manuale Mstyle Zmarco x 1 Z4 manuale Ac Schnizer ALINGHI x 1 z4 Mstyle (solo poggiapiede) Pintu.80 x 3 E36 manuale Mstyle giannimori x 1 E46 manuali Mstyle avant32 x 1 E46 manuali Mstyle freeze x 1E46 set pedali manuale Mstyle (senza poggiapiede) touricoupè x 1 E46 (solo poggiapiede) Mstyle Bmw330xd x 1 E46 manuali Mstyle dsoa x 1 (tipo????????) :question: :question: Sto per chiudere anche questo ordine.....
Ehi Silver,avrei bisogno del set 4 pezzi MStyle manuale....... ?chi mi spiega come si applica il poggiapiede?? Ciao
AC Schnizer Il solito ritardatario....se sono in tempo anche per me... E46 automatica (3 pz) AC Schnizer Grazie!!!
...confermo il mio ordine: pedaliere M Style per cambio manuale 3 pezzi (acceleratore, freno, frizione) no poggiapiede sx ciao
...ma ste pedaliere sull' E46 restyling (io ho luglio 2004) sull'accelereatoer va bene?perchè sul pre restyling dicono si abbiano problemi, o è il contrario? ciao