Pedaliere AC Schnitzer Carbon | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pedaliere AC Schnitzer Carbon

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Vegeta330, 22 Febbraio 2006.

1. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Tanti Auguri Andre.....anche tu però.... #-o potevi aprire il tread :mrgreen: :lol:

Il traduttore dice così:

State facendo un'offerta sui pedali brandnew del carbonio di CA Schnitzer. Ciò è un insieme dei pedali brandnew di stile del carbonio di CA Schnitzer. Sono venuto con 3 il marchio di CA Schnitzer attaccare sulla parte superiore dei pedali. I pedali sono fatti dall'alluminio di alta qualità con carbonio reale che ricopre sulla parte superiore, di molto benissimo spazzolatura e strato piacevole del cappotto libero durevole. I pedali sono più spessi degli altri pedali disponibili sul mercato, che gli dà un tatto più costoso e più costante di qualità e di sguardo. Questi pedali sono fatti per misura tutto il BMW 3-Series e la maggior parte del BMW. Sono inclusi con i pedali le viti, i dadi e le rondelle state necessarie per installare il pedale. È facile da installare! Pochi punti semplici e fanno il vostro automobile sembra differenti. Un meraviglioso aggiunge sopra per il vostro BMW!! Visiti prego la mia altra asta per più prodotti di CA Schnitzer. Offriamo il trasporto del combine; faccia un'offerta sugli articoli multipli & conservi il £££ su trasporto!! Il vincitore deve effettuare UN pagamento del combine per usare il trasporto del combine. Per tutte le domande vogliate il E-mail noi! Offerta Felice!

Per cui dovrebbero essere i pedali più l'adesivo da incollare sopra :wink:

Sarebbe proprio un bel regalo.... =D> =D> =D>

Ciao ciao da Roby@@

PS:spero che avrai festeggiato a dovere :wink:
    :mrgreen: :lol: :mrgreen:

2. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Grazie per gli auguri Robbè :wink:
    (sono troppo timido per aprire un topic e farmi gli auguri :redface: :mrgreen: )

Grazie anche per la traduzione, bene o male ho capito, le uniche cose che non mi sono chiare sono l'adesivo, cioè, è solo la scritta ACS? e la spedizione in combine... cioè, come si fa a pagare la combine se non so quant'è? :-k

P.S. Ieri sera ho festeggiato a dovere, avevi dubbi? 8-[ :mrgreen:

3. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    hehe...come direbbe lo zioa Rally.....Porceddu :razz:

La Combine...non saprei.....io ho solo fatto copia e incolla :mrgreen: :lol:

Gli auguri ad un amico...sono il minimo....la prossima domenica voglio tirarti le orecchie di persona....anche se in ritardo :wink:

Giusto per farmi i cavoli tuoi....non ricordo se sono 29 o 30 :mrgreen: :lol: :mrgreen:

Ciao da Roby@@

4. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    22.......il resto mancia :lol: :mrgreen:

5. dako

dako Amministratore Delegato BMW