Eccole montate, le foto forse non rendono (sempre 6630) ma.... Gabry78, l'esperto pignolissimo ,me le ha promosse a pieni voti guardandole dal vivo! materiali molto buoni e rifinite in modo eccellente. Io molto soddisfatto Un ringraziamento a Silver Ghost ed alla sua Tartaruga ! [/URL][/img] [/URL][/img]
Ciao Emiliano! allora, ho tolto solo i gommini frizione e freno, poi appoggiate sopra e fatto segni con la penna... poi via di trapanino elettrico...tanto è plastica Il vero sbatti è fissare i dadi dietro con brugoletta davanti e chiavetta dietro... un po' si suda, ma finito il primo ti carichi e diventi veloce... Le viti sono lunghe ma non intralciano il fondocorsa dei pedali...tuttavia.. Taglierei (accorciadole) le 8 che fissano frizione e freno....una sola volta mi ha fatto lo scherzetto agganciando una stringa Per la pedana grossa, basta avvitarla sopra (come consiglio di Ghost, a livello del tappetino) io aggiungo: a 5mm dal montante sx, in modo che si veda il meno poss l'angolatura in basso a dx nera che non viene coperta.. Ribadisco che sono davvero soddisfatto, Ghost è stato rapido, veloce, preciso!
belli Brian! ma come il pedale del freno e della frizione di plastica? il mio pedale del freno era in ferro (una volta tolta la protezione in gomma antiscivolo) ed ho fatto una fatica immane per forarlo con il trapano...
ecco infatti. Brian grazie della spiegazione....ma io ero convinto fossero in ferro e ci volesse la "mano di Dio" per bucarli!
Grazie per "l'esperto pignolissimo"... Belli davvero, soprattutto dal vivo...alluminio satinato stupendo!
Ostia! hai ragione, freno in ferro ferro, ma non troppa fatica, con punta da ferro ....solo pazienza ed okkio a non farli troppo di lato.. Eppure raga.. uno dei 2 pedali possibile sia in plastica?! Li ho montati 1 mese fà e non ricordo bene...ma mi sembra proprio.. ero presissimo xchè avevo mezza machine smontata stavo montando anche l'ipod.. Cmq Di plastica certamente è il poggiapiedi sx, la pedana l'ho avvitata con un cacciaviti normale...
acceleratore e pedana poggiapiede sinistro sono in plastica...il resto dovrebbe essere in ferro :wink:
Ti ringrazio per i complimenti, belle davvero, il tuo post potra' essere sicuramente d'aiuto a tutti coloro che come te vogliono istallare una pedaliera su una Z4, specialmente per il dilemma del poggiapiede.... bellissime complimenti!!!!
Bella li' Brian!!! In effetti il lavoro è venuto fuori molto bene!!! L'unica cosa è il battitacco della e36....che sinceramente per quanto son pignolo io non mi va molto giu....Quello di shark è un'altra cosa(pero non spenderei mai tale cifra).... Misa che mettero solo le pedaliere va. Volevo sapere un'altra cosuccia: Quanto son spesse le pedaliere? Il fatto è che io son alto1.95 e per me anche 0.5mm son importanti....Non posso permettermi di perderli, perchè gia ci sto proprio preciso preciso cosi e quindi non posso permettermi di accorciar ancora le misure in lunghezza.....
ma dai, sei ancora un bambino.... indicativamente sono 0.6, tuttavia recuperi qualche mm eliminando quelle in gomma... alla fine ti si alzano i pedali di circa 0.3 , dai tagli i capelli o pialli le suole
X la pedana, non è poi cosi' grave.. vero che sporge un pochino sulla dx, ma è anche vero che non si fà caso alla situazione, se non con davanti una foto fissata x 1 minuto! Come consigliato da Ghost l'ho avvitata sopra senza rimuoverla...magari un domani si troverà la sagomata perfetta per poche decine di euro...ed allora i pignolissimi la cambieranno. Credetemi, la qualità dei pezzi è strabiliante , mi rendo conto che le foto non rendono...al raduno vedrete Prendete tutto il corredo e non ve ne pentirete.. Prendere solo i pedali è un peccato , la pedana dona molta luminosità e completezza all'opera.. Provate ad immaginare, al posto della pedaliera satinata, la sua nera sottostante...questo sarebbe il vero peccato.. :wink: Rivolgetevi a Ghost, vi tratterà benissimo con la massima professionalità!
secondo me se avessi visto bene quelle di ghost, resteresti fermo su 1 delle tue opinioni... tutt'altro prezzo! qui nessuno fa cinesate per risparmiare..