quella di luca la trovo molto bella ma non mi fa impazzire la scritta Ac ..... non c'e' qualcosa si simile senza scritte ??? quella dell'M3 non va bene ??? avete foto ???
Re: pedaliera M sì c'è la pedaliera con i loghi M ma non c'è il poggiapiede (per il momento...) al limite c'è anche senza scritte e poi guarda, che ACS è una griffe non da poco eh... anzi dal conce il meccanico si è complimentato
Alinghy su Vendo c'è la sezione apposta e di solito per quelle cose facciamo acquisti di gruppo, contatta Silverghost o scrivi direttamente nel 3d apposito.
devi forare il pedale del freno dopo aver tolto la protezione in gomma che lo ricopre...calcola che e' in ferro e non e' proprio un lavoretto da 20 secondi.... (ci vuole mano ferma e coraggio! ) per il pedale dell'acceleratore e' piuì semplice visto che e' di plastica vai in conc.....
ma con queste viti si riesce a forare il ferro (del freno) o si deve usare fiamma ossidrica scalpello e altre cose
io ho usato un trapano con punta apposta (deve essere di buona qualita' per non fare danni) per il pedale del freno....mi raccomando la protezione per gli occhi!!! per il pedale dell'acceleratore basterebbe avvitare la vite autofilettante...su alcuni pedali pero' ti danno un bullone con il dado autobloccante..in quel caso devi forare anche la plastica dell'acceleratore...e' mooolto semplice in confronto alla foratura del freno!!!!