No, no , 5.40i pompato, tu ce l'hai con tutti i naftari biturbati, me lo hai detto ieri al telefono ... cosa fai, getti il sasso e nascondi la mano? . Scherzi a parte, raga, il forum è uno strumento potentissimo, pensate a qualche anno fa quando ancora la connessione ad internet con un modem a 56k era a pagamento (tranne che per quei fortunoni di bologna, glielo pagava il comune se ricordo bene), dei forum nemmeno l'ombra. Ora, adsl dai 4 mega in su, connessioni flat 24h, forum di tutte le paste, scambi di informazione a gogo, altro che tamtam ... Adoro questo strumento, fa incontrare gli appassionati senza spendere nulla, consente il confronto e lo scambio di idee, informa, arricchisce ... insomma tutto. L'unica cosa che noi dobbiamo preoccuparci di fare è di non imitare Biscardi , mantenere i toni anche quando per tutte le ragioni del mondo ci scappa la vena, e continuare a sfruttare questo ben di dio. Ven, interrompi il silenzio stampa, non ne vale la pena, per te e per tutti i colleghi del forum, così inifici il principio del forum di cui sopra ... Coraggio raga ci sono cose più serie per le quali arrabbiarsi, per esempio Trunfio che a momenti compra il Modena FC e chissà quale fine ci fa fare ... ma tanto c'è Squinzi col Sassuolo .... Juve, Milan, stiamo arrivando !!!
Cosa dicevo? Il Modena non si vende! Romano Amadei non riesce a venderlo. Qualcuno lo vuole acquistare? Uno alla Squinzi, per intenderci ... dai, fatevi avanti Qualcuno di voi ha fatto l'impianto dei PDC originali aftermarket?
sono in attesa.. anzi, ti dico subito che ci stai mettendo troppo tempo, quindi ho deciso di fare da me e da solo mi son trovato le foto della tua auto. ma la vendi già? e sei tedesco anche? http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=vecus3s2tcuy p.s.: ti sei anche fatto fregare, l'annuncio è per un 540i, l'auto in foto è diesel, a meno che non abbiano spostato il limitatore del 540i a 5000 giri. se devi fare il troll per forza, cerca almeno di essere sveglio.
nooooooooooo perchè lo avete già bannato!?!?! volevo vederlo un po'>>> ci potevamo divertire un giorno intero
James Puccio.....a te si che servirebbe un "gira targa".... io c'ho il 560i l....pompatisssssssssssssssssimo.....sai come è....ce l'ho grosso............
Scusa l'ignoranza, puccio, mi manca un pezzo. Non si vede il contagiri dall'inserzione di autoscout ... ma mi sarò perso qualcosa, non ho fatto molta attenzione a cosa ha scritto ... Tornando ai PDC, nessuno ha fatto montaggio post con kit originale?
sulla stessa foto che ha postato lui, che nell'annuncio originale è leggermente più grande, si vede eccome. c'è un 5 dove in un benzina dovrebbe esserci almeno un 6
Domani vado a comprare un 5.80i turbo 8.32, e lo gaso! Poi mi chiamerò 5.80 pesantemente pompato ... anzi, mi chiamerò john lo sborone!!! Compro cinturone e colt, altrochè John Wein.