Io con la E34 non avevo problemi, parcheggiavo a distanza di 5 cm senza fare una piega. Con questa non vedi nulla, un po per i vetri scuri, un po perchè i vetri sono diventati dei finestrini da carcerati, un poco perchè baule e longheroni vari ti fasciano al punto da passarti attraverso il cervello. Ecco perchè avevo sottovalutato l'importanza dei sensori, non sono un bel gadget, sono diventati indispensabili. Linee molto belle, ma utilizzabilità dellE60 calata enormemente. Da questo punto di vista rimpiango la bella e solare E34 ...
Vabbè, allora se vogliamo metterla sulla rissa, rissiamo: cari biemwuttari di nafta, non vi prenda neanche lontanamente l'idea di affiancarmi, perchè se mi girano con il mio nuovo bolide vi svernicio tutti, a voi e le vostre doppie turbine del cacchio ...
io sul precedente 320d non avevo i sensori ma ho installato una comune telecamera con angolazione 120° e vedevo quasi tutto il fascione posteriore, solo gli spigoli del paraurti non vedevo ma venivano coperti dalla visuale degli specchietti laterali, mai nessun problema a posteggiare e riuscivo ad arrivare a pochi cm dall'auto che mi precedeva se per curiosità vuoi dare un occhiata al lavoro QUI alcune foto:
Bello, bello, ottima realizzazione, ma non so perchè a me non appassiona. Sai quando una cosa non la vuoi fatta così? Non ci sono ragioni, solo gusti. Mi sono intruppato nei sensori originali (ne ho visti andare 7 delle 10 auto che ho provato, poi ne ho presa una senza, nnaggia), e non mi schiodo da lì. So che non sono precisi come la telecamera, eppure ...
Dai non trattarli male, la turbina, si sa, è un rimedio inventato da chi voleva far passare un motoricchio x un motorone. Sono due mondi completamenti diversi.
vorresti insinuare che la 535d ha un motoricchio??? non l ho capito...tanto per capirici meglio......o stai scherzando?????perche''se cosi non fosse........................................................
Certo i gusti sono gusti e vanno rispettati; cmq tieni in considerazione una cosa (forse sarò ripetitivo) i sensori in postmontaggio secondo bmw non si posso montare in quanto non è stato previsto il kit postmontaggio come per altri accessori, quindi nessuna concessionaria te li monterà mai, l'unica strada da percorrere e quella di impugnare la cosa, procurarsi e montarsi tutto da se e dopo andare in bmw solo per la codifica (sperando di fargli capire quello che devono chiedere a bmw-milano per farsi mandare il files di codifica corretto e finalmente fare la codifica) è la mia stessa situazione per montare l'impianto top-hifi denominato anche Logic 7 :wink:
Forse mi sono espresso male, non ho detto che la 535 è un motoricchio, mi riferivo all'invenzione del turbo. E' nato per far aumentare la ripresa su una macchina di cilindrata non troppo grande. Il 535 è tremila, mica motoricchio. Ma un motore aspirato (8 cilindri) benzina è diverso da un 3000 turbo diesel. Non volevo offendere nessuno, anche perchè ho visto che vi scaldate abbastanza nel forum, ho letto le 5 pagine precedenti e le frasi "poco amichevoli" che si sono scambiati alcuni utenti. Qualcuno si è allontanato dal forum.
no no ..vai tranquillo con me non succede...sono molto cordiale ..pronto al dialogo ecc ecc (nulla toglie che altri non lo sono ..pero'' e'successo quello che tu hai letto)....volevo solo capire bene tutto qui....quindi ...capisco che hai una bella macchina....ma FIDATI....il BISTADIO......non ha niente a che invidiare alle motorizziazioni 8cilindri.....
che bello, hai uno dei rarissimi 540i E60??? mi fai una cortesia? puoi farmi una bella foto del quadro? sono curioso di vedere cos'ha di diverso rispetto alle altre, come le differenze fra i 4 e 6 cilindri sulle e92. soprattutto un bel primo piano del quadro in modo che si veda il contagiri, che nella foto che hai in firma purtroppo si vede solo di taglio.. e magari una bella foto della plancia in generale, vista da di fronte l'abbinamento è davvero bello! e non può che essere berlina! :-)
OVVIO ...il 535d e'un diesel e il tuo e' un benza:wink::winkforse)..a buon intenditore buone parole.........
se volete essere affumicati vi sistemo io col mio 500 ho la coppa dell'olio ABARTH capienza 4 litri anziche' 2,5... cosi' brucio piu' olio e vi FUMO per bene
ok,accetto la sfida di FUMOSITA' quando faccio un giro e torno in casa mia moglie se ne accorge subito so di olio...sembro un cinquantino
quando comprai la mia amatissima bimba alla bmw italia a milano c'erano due benzala mia e un 540 nero con interni beige eccelsa,solo che era fuori dalla mia portataquindi ho optato per la mia,e comunque anche se e' piu' lenta sono comunque contento:wink: