ma che ti droghi davvero???? OHH OK SCHERZARE MA INSULTI NO OK??????????? Penso che le MILLE FACCINE MESSE ALLA FINE SIANO CHIARE O SBAGLIO?????? Ohh tranquillizzati un pò Una bella camomilla venluca ti fa bene sai????? Poi voglio dire la cazzzzata l'hai scritta tu!! E anche se hai una ferrari maranello non me ne frega niente uno che non sa neppure che un 530d in 6a non arriva a limitatore potrebbe avere anche un jet privato che non mi interessa. Vuol dire che non conosce la macchian che guida. Questo è il punto E MI RIPETO LA MIA ERA SOLO SATIRA IL TUO ORA E' INSULTO Altro non aggiungo Buona vita
infatti non so perchè alzare la voce!! Neanche avessi scritto veramente di volerlo espellere!!! BAHH Sempre piu basito dal suo comportamento....
scusami .......se mi presento io come alternativa allo spacciatore che stavate cercando???:wink::wink::wink::wink::wink:
Ahh.. mi ricorda una vecchia discussione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=138192&highlight=luce+posizione&page=4
mi meraviglio di una cosa però ... cè gente che è stata ammonita o addirittura bannata per molto meno ... questo manda a fare ....lo mezzo mondo e non succede niente .
giusto per rimanere in argomento o fuori post bohhh, qualcuno di voi ha provato le diverse velocità massime, cioè in D in Ds e usando il sequenziale nelle diverse marce
Mamma mia ke toni..Dai rag nn si fa ksì tra appassionati di biemme...Pure tu Pacca poteva anke nn saperlo dai,nn c'è bisogno di farlo passare x ignorante...
scusami ma.... io penso di non aver fatto assolutamente niente... E' lui che da sempre dice, fa, briga ecc... poi dice una cavolata tremenda adducendo al fatto che la foto è taroccata, che bmw fa i 250 a 4500giri ecc... gli si fa notare che è lui che sbaglia e poi rigira la frittata dicendo che scherzava che "ci metteva alla prova" ecc..?? Poi per concludere io scherzo dicendo di bannarlo e lui mi manda a....... non si fa.... non si fa così mi dispiace ma per me non è il comportamento giusto!!!! Leggi quello che ha in firma e le parole dette... poi valuta tu chi è dalla parte del torto e della ragione