Io non li ho messi proprio per lo stesso ragionamento di brividus... li ho sempre ritenuti per la gente che non sa guidare, e infatti non li ho voluti fortemente nonostante in molti me li avessero consigliati. Premetto che con la e92 ormai non ho nessuna difficoltà di parcheggio e ormaio conosco benissimo le distanze anche se dal lunotto posteriore non si ha la minima percezione di quando finisce la coda. Penso comuque che i pdc possano essere un valido supporto e che sopprattutto con la macchina nuova e immacolata è meglio avere un occhio di riguardo in più, fare una spesa in più piuttosto di dover ritoccare il paraurti ogni tanto perchè si era convinti di avere a disposizione qualche altro cm.
camò ritocchi lo stesso il paraurti, se non sei tu che vai addosso agli altri, sono gli altri che vanno addosso a te, fermo restando che sono utilissimi anche per chi sà guidare ( io non sono tra quelli eh brivi tranquillo )
Cavolo!!!!!!!!!!!!! Stavo scrivendo la stessa cosa!!!!!!! Io dopo 5 mesi sono già pieno di graffi!!!!!! E non per colpa mia!!! Comunque, nel mio caso, i PDC non li trovo indispensabili. D'altronde torniamo sempre allo stesso ragionamento: gli optional vanno scelti in base alle proprie esigenze. Se ci mettiamo tutto (e nessun optional è inutile!) una 320i mi costa 60.000 cocozze!!!
puoi arrivare a pochi centimetri dal muro senza rischiare niente e poi secondo me esteticamente sono belli, mi piace vedere quei tondini sul paraurti, fanno molto hi-tech
metti post e ant originali, usi il navi ed è stracomodo, telecamera è un di piu se ti avanzano 2 soldini mettila
sulla mia si compra una fascia apposta già predisposta per i sensori, non devi bucare niente, sulla tua non so
se devi parcheggiare in un garage tipo il mio (auto 452cm posto auto in fila 470cm) te li consiglio ma se non hai di questi problemi risparmia qualche soldino e parti in vacanza.... meglio no????? visto i prezzi bmw postvendita.... ps. occhio che in bmw ti propongono pure di cambiare tutto ilparaurti come hanno provato con me, con la scusa che se buchi il paraurti ti si scolla la vernice.......ma che è attaccata con la pritt hihihihihi!!!!!!!!
se devi parcheggiare in un garage tipo il mio (auto 452cm posto auto in fila 470cm) te li consiglio ma se non hai di questi problemi risparmia qualche soldino e parti in vacanza.... meglio no????? visto i prezzi bmw postvendita.... ps. occhio che in bmw ti propongono pure di cambiare tutto ilparaurti come hanno provato con me, con la scusa che se buchi il paraurti ti si scolla la vernice.......ma che è attaccata con la pritt hihihihihi!!!!!!!!
beh io con l alettoncino dell m3 la vedo benissimo la fine della coda...mi regolo + facilmente con l alettoncino che con i pdc