Ho comprato il listello posteriore per pdc originale e avrei bisogno di acquistare un kit di sensori non originali che si incastrino nei fori senza fare troppe modifiche. Qualcuno di voi mi può passare un contatto di un negozio magari su ebay?
.....io ho sia il listello che i pdc...e un'altro sul forum ha centralina e cicalino... potresti montare tutto original!
Su obd2world? incastrano bene sul listello? Il kit originale mi interesserebbe ma non voglio spendere più di eur 100 in totale
io ho speso 17€ e sono ok,ho messo solo un paio di giri di nastro per fare spessore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vanno bene tutti quelli economici su ebay... io ne ho uno di questi da 2 anni e funziona perfettamente... pagato 40 euro spedito
Sulla touring di mia moglie ho montato un kit acquistato da Norauto per una ventina di euro: marchio indefinito, si incastrano alla perfezione nel listello e funzionano "più o meno" bene. Gli originali sono un'altra cosa: quelli della mia sono molto più precisi e rapidi nel rilevare le variazioni di distanza, non si incantano quando piove forte o c'è troppo sole, ecc... ecc... Conclusione: se puoi acquistare gli originali, fallo al volo. Altrimenti, scegli un prodotto di marca.
Presi su ebay a 30 euro credo più di un anno e mezzo fa. Funzionano perfettamente sia col caldo, pioggia e neve ancora oggi. Inoltre li trovo precisi e svelti nella rilevazione. (non ho mai più picchiato la macchina )
Raga da obd2 world come da voi segnalato ho trovato questi.... http://www.obd2world.it/dettagli.asp?sid=16171785020100816153933&idp=86&categoria=40 Basta comprare il listello originale e mettere questo kit?
Guarda che i sensori abbiano lo stesso diametro dei fori nel listello. C'é chi rimedia con qualche giro di nastro ma se riesci a trovarli della stessa misura é meglio.
Qualcuna sa dirmi il diametro esatto dei sensori originali e il codice etk del listello per i pdc....?