Se può essere utile, come sapete ho messo il 2.5 sul mio 320, praticamente avevo rotto il 2000 e per risistemarlo avrei speso di più che mettere il 2.5. Lo presi in germania a 700 euro circa + 200 di sped parliamo di motore completo di tutto con cambio impianto elettrico e centralina, sempre tagliandato bmw, spesa totale con montaggio 2500 circa. Sono ormai 2 anni abbondanti che lo monto e mi da grandi soddisfazioni. Per non cambiare altro ho lasciato il cambio del 320 e il diff 3.43, il risultato è una accellerazione pari ad un 2000 turbo, rimappata a 210 cv poi ho aggiunto scarico e filtro risultato 215cv circa. Mio fratello che ha un 320 come il mio preso da rosicamento folle ha voluto fare altrettanto, e dopo ricerche abbordabili, grazie a nico320, abbiamo preso un 2.8 m52 ad un prezzo irrisorio. Ritirata ieri dopo i dovuti aggiustamenti sull'elettronica, avendo lasciato impianto elettrico e centralina de 320, il risultato è un missile in coppia dai 1500 giri ai 6000. Il motore lo abbiamo montato con Barone, la parte elettronica tramite un amico di Germano 1000 quindi tutti amici del forum, Spesa totale? Ditelo voi! Scusate il poema ma era necessario
bat, ale.... entrambi ale questa è solo un'idea. Prima si spiana la terra, poi si semina e poi' c'è il raccolto. I frutti non escono dall'oggi al domani. Oggi c'è l'idea, tra qualche mese ci ripenso e poi magari mi convinco a farmi una Nissan da pista... e quindi iniziano i lavori. Ma adesso la cosa che per me conta è entrare nell'esercito, portarmi il 325 a casa e poi pensare al dopo
...a mio modo di vedere le cose si pensano quando già una buona probabilità (o possibilità c'è)! Ok entrerai nell'esercito, inizierai a percepire uno stipendio...non avrai subito altre priorità? anche il discorso del 325i, al momento da come descrivi tu ha poco senso... Devi ancora iniziare a lavorare e fidati che gli imprevisti ci sono sempre... Ho imparato a mie spese che per acquistare beni di un certo valore, devi avere in saccoccia almeno il doppio di ciò che andrai a spendere... Poi non nego che una volta che inizierai ad avere entrate regolari tutti i mesi e dopo aver acquisito un certo equilibrio, magari la voglia di cambiare la tua E36 x una altra E36 diventerà perchè no, ad esempio, una E92 325icoupè:wink:
Senti un po' cos'ha sotto il cofano sto bidone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rigà, sono i sogni di un ragazzo di 20 anni. Lo sappiam tutti,si sta in silenzio..si lascia far lo sfogo poi ci si alza, sigarettina e si dice...eh vabbeh va....
Tutti sogniamo, io lo faccio quotidianamente, se però si esprimono idee in un forum, per di più chiedendo pareri, bisogna accettare i commenti più "realistici". A fare bla bla bla non si conclude nulla. Detto questo, per me NBz non ha proprio idea di quanto possa costare la manutenzione e l'uso quotidiano di un 325, per di più pompato come quello di Riccardo; altro che lavoro nell'esercito...
Se non torni dall'Afghanistan dentro una cassa di legno, puoi sempre farti una E92 nuova di zecca e pagarla in contanti
se questa non è pazzia allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io son Madre Teresa
il che mi diverte un sacco! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho sempre la casella piena al 98%