più che altro, soggettivo. Come sai il mondo è pieno di pazzi che farebbero ben peggio di quello che vorrei fare io... Correggimi se sbaglio
a parte che fra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare, come è già stato detto da Batmobile, vengono sempre fuori ste modifiche fantasiose infattibili, e le cose fattibili spendendo pure un decimo nessuno le fa, ergo con buona probabilità non si fanno neanche quelle più "fantasiose"
http://www.driftworks.com/forum/drift-car-projects-builds/ datti una letta qua vedrai che entro le prime 3 pagine di discussioni trovi talmente tante demenzialita che la tua sembrera follia all'ordine del giorno... qua c'e' gente che sta convertendo rx7 da 1.3 wankel a 7.5 biturbo V8 oppure starlet da 1.3 carburatori a 2000 vtec... c'e' anche un e30 con l'sr20
Luca, so anche di chi ha convertito col v12 una e21, ma di follie è piano il mondo, se sei ricco o quasi. Nel caso del buon NBZ, sogna una 325i da anni, e ancora non si vede, mentre invece spende su una auto che dice che a breve dismetterà, unito a problemi per lavori basilari, ergo pare davvero folle che mai possa fare quanto proposto. E' l'unione idea+persona+sua storia che rende la cosa irrealistica. Come se io domani aprissi un thread su una ipotetica m3 gts e92, mi riderebbero dietro tutti, per permettermela dovrei vendermi casa...
oh piano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il 325 c'è. Attendo l'ingresso nell'esercito. 5 mesi da quando entro e dò il via libera a Riccardo nel prepararmelo tutto per benino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi non sono anni. A malapena un annetto è
Sul vecchio forum dove scrivevo bmwmania c'era una m3 e36 con motore 850, aveva postato anche le foto 12 cilindri stretti stretti
Il famoso motore rotativo se non sbaglio... con una cilindrata da 1.3 ti da le stesse prestazioni di un motore molto più grosso
poco ma sicuro! di serie fa 1 litro ogni 1000km, quelle elaborate so che vanno a miscela, nel senso che han proprio degli iniettori che spruzzano olio in camera di scoppio!! pero l'rx7 con 2 cilindri da 652cc biturbo sequenziale di serie faceva 230cv, ma ce ne sono certe elaborate a 750cv... comunque bat ora mi è tutto piu chiaro e poi non sta credere che su driftworks siano tutti ricconi quelli che si imbarcano in progetti assurdi, spesso è gente con budget irrisori ma tanto tempo libero infatti il 90% dei progetti si painta a meta e non viene mai finito!! mette tanta tristezza
e sono quanti anni che è lì a breve da farsi? forse sono io troppo concreto...:wink: Infatti se uno è raziocinante invece che fare pasticci fuori portata potrebbe misurare le cose coi soldi che ha, no? almeno conclude qualcosa, inutile sognare la villa e vivere in un cantiere senza bagni, meglio una villetta ma finita di tutto, no?