X ora ci sono solo quelle a libretto... Comunque ci sono delle buone gomme, Yokohama Advan Sport, Bridg Re050A, ecc...
ZR, non R Purtroppo non sbagli... e bmw non rilascia nulla osta c'è chi si è arrangiato con altre misure, c'è chi ha preferito rimanere nell' omologato. Comunque ho notato che quando mi fermano, i controlli che vanno per la maggiore, oltre ai classici patente libretto assicurazione, sono: dimensioni gomme e scarico.
Pensa che quando avevo la Z4 2.5 anche se avevo i 18 e lo scarico non li controllavano mai, ma ho sempre dovuto quasi litigare per gli xenon, che erano originali...
fallo fallo fallo..provata parecchie volte a monza che non è pista difficile ma ti assicuro che mi aspettavo una macchina molto più nervosa di quello che poi si è rivelata..basta imparare a conoscerla, prenderci un pò di confidenza e ti accorgi che non ci vuole schumacher per portarla a ritmi di divertimento assoluto..come per tutte le cose, ovviamente ci vuole testa...piuttosto che te ne fai del 325?quasi quasi eheheh se non ne fai un uso pistaiolo almeno all'inizio lasciala pure stock: due cose però secondo me sono indispensabili quotando ci ti ha già dato questi consigli: freni, debolucci nel'uso esasperato e gomme...;-)
Non ti posso consigliare, a parte dirti come parere personale che lo scambio lo farei subito, visto anche che la Z4 //M e' destinata a restare una mosca bianca... Una cosa mi ha colpito: sei Trentino? Di dove?
Prendila senza dubbi, è quella che all' M day mi ha impressionato e appassionato di più. Un equilibrio fantastico, stabile in appoggio e scodinzolante se provocata, e poi è meraviglioso stare seduti sugli scarichi e IMHO è bellissimo sedersi ed avere davanti quel musone gigante. Purtroppo a me servono almeno per finta i sedili dietro e quindi la Z4 non me la posso comperare. Per quanto riguarda le gomme ottime le bridgestone, ma hanno una durata secondo me un pò limitata. Per un utilizzo stradale il massimo secondo me restano sempre le Michelin Pilot Sport PS2. Tornando alla tua domanda con i tempi che corrono potresti offrire la tua più 5 massimo 6,5 mila euro.
No sono di parma, ma l'estate la passo in parte a Folgaria, quindi tutta la zona della Vallagarina e della Valsugana e degli Altipiani la conosco abbastanza bene a livello di strade... :wink: Mi piacerebbe sempre avere una auto che oltre ad esser bella, elegante e un minimo confortevole, abbini un po' di divertimento alla guida, insomma una BMW o una Porsche. La mia e92 come prima auto "veloce" è una auto che da grandissime soddisfazioni a livello di guida e bilanciamento, ma avendo le possibilità di migliorarmi, non ci penserei due volte. Ti riferisci a "quella" ancora da immatricolare?
Beh considera che se non sbaglio nuova costa sui 58\60 se non sbaglio, considera che è fuori produzione e che come minimo un signor sconto te lo devono fare, perchè non so chi se la compra. Qua da me motorsport ne aveva una in esposizione nuovo per un anno e mezzo, hanno dovuto targarla, non ci hanno fatto neanche un metro e l'hanno venduta a 43 mila..............fai tu E poi scusami l'edit, ma tu gli fai una "proposta" mica dico che devono per forza vendertela.........credo che gli convenga di più avere un 325 e9x che non un Z4MCP in conce.........di questi tempi................
Alla fine nuova costava più di 60k senza neanche la vernice metallizzata... Ora considerando che: - (mi pare di capire) questa non è neanche immatricolata, - almeno per ora è ufficiale che non ci sarà una nuova Z4M, - cmq TUTTI gli usati si svalutano (quindi anche la E93 325i) che deve dar dentro IMHO francamente 325i+6.5k non è improbabile, è FANTASCIENZA
qua ne hanno una da immatricolare, con navigatore e forse pelle full vogliono ancora il prezzo pieno, e non scendono se trovi il concessionario che è messo male fai l'affare, altrimenti aspetti e speri
Si difatti intendevo questo, chiaro che devi trovare l'affare, magari quello che ho riportato io era un caso estremo, però fattostà che qualcuno se l'è portata via a 43 e avrà avuto si e no 600 km...........Quindi rivolto senza polemica a chi nomina la fantascienza...........consiglio di fare un pensiero rivolto al fatto che appassionato o meno una macchina fuori produzione che è un 3.2 con una marea di cavalli, un concessionario non vede l'ora di sbolognarla. E per quelli che la vendono ancora a prezzo pieno, credo che dovranno rassegnarsi a tenersela con la polvere all'interno dell'autosalone. Figurati che riesco a trovare una 911 pre restyling ancora da immatricolare con il 25% di sconto............vediamo di aprire gli occhi ragazzi, siamo in piena crisi, ed è un dato di fatto. La Porsche ha fermi nei piazzali 1600 macchine di cui circa 950 911 pre restyling che non riescono a vendere in quanto hanno anticipato di troppo l'uscita della nuova..........Poi se siete ancora convinti beh, vi dico che avete ragione, ma sempre con un pò di prosciutto sugli occhi.
si ma il punto è un altro: la crisi c'è per chi ce l'ha sono occasioni uniche quelle citate, in giro non si trovano facilmente
Complimenti per il coraggio di questo scambio... e complimentoni per la scelta della ///M, penso proprio che non te ne pentirai!:wink:
Esatto! Io non dico che sia impossibile fare degli affari, resta il fatto che nella fattispecie il conce si dovrebbe caricare di un usato (325i) che francamente vista la tipologia di motore (non me ne voglia il propietario :wink:) è abbastanza atipico, nel senso che chi vuole risparmiare va sul 2.0d, se invece si vuole qualcosa di sfizioso ci sono i 3.0d o 3.0i per non dire i vari 3.35... Il 2.5 benzina è un motore eccellente però francamente lo vedo un pò ne carne ne pesce... Non è economicissimo come un 2.0d e come prestazione viaggicchia ma niente di entusiasmante... quindi non è che abbia tutto questo mercato. La riprova è autoscout: di 325 del 2008 ce ne sono 52 inserzioni, di 3.20d 653 e di 3.30 123... Al contrario una Z4 coupe ///M è un'auto assolutamente di nicchia, nel bene e nel male ne hanno fatte/vendute davvero poche e per un pezzo resterà l'ultimo M di quel genere prodotta da Bmw... Tra l'altro è un tipo di auto, sebbene non sia una supercar, che per prezzo e costi di mantenimento si rivolge a una fascia di clienti che sicuramente risentono della crisi ma meno di altri... Ambros saro di c.so sempione a Milano ha in esposizione una Z1 rossa da 15 anni che non hanno nessuna intenzione di vendere, per me oggi un conce a meno che non stia fallendo ha più convenienza a tenersi una Z4 coupe M nuova in vetrina a vita piuttosto che Svenderla Quindi per me oggi portarsi a casa una delle ultimissime Z4 coupè M da immatricolare dando dentro una 3.25 (per quanto sicuramente spendida e ben tenuta) usata + 6.5k resta FANTASCIENZA... Poi intendimaci, se ci riesce sono ben contento per Luigi :wink:
Una semi conferma di quello che dici l'ho vissuta di persona, io avevo una Z4 2.5i del 2004, per prendere la Z3 M coupe del 2000 ho dovuto dargli 3000€ oltre alla macchina, io invece pensavo di fare un cambio alla pari... :wink:
esattamente quello che dico io da mesi...finalmente qualcuno che se la deve comprare è arrivato. Adesso voglio proprio vedere se le occasioni di cui si è sempre parlato saltano fuori...o se erano delle mosche bianche come ho sempre sostenuto. Nel mio concessionario ne ritirano una coupè nera, non so nè l'anno nè i km, me l'hanno comunicato stamattina. Luigi se ti può interessare ti giro i riferimenti. Tieni presente che non regalano niente però...anzi!! Cmq arriva domani, se hai bisogno dei riferimenti.