Guardate cosa ho trovato su autoscout..... il venditore qui in zona una volta non aveva una buonissima fama.... ma ha cambiato gestione da tempo..... Dalle foto sembra davvero nuova..... Cavoli 17 anni e 38.000 km... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165287524
la skoda li vicino è una dei nuovi modelli, quindi la foto è stata fatta da poco... sembra davvero nuova esternamente! i km mi sembrano strani....
Nuova sembra proprio nuova!i sedili sono davvero poco vissuti nonostante siano di quel triste,solito,e fragilissimo vellutino grigio..in compenso ha il clima bizona..molto valido!anche i cerchi sembrano immacolati,i km potrebbero essere reali quindi...chissà!vedo che anche il colore della plastica delle frecce anteriori è bello vivo..ottimo segno..anche le plastiche che contornano i fari anteriori sembrano ottime e poco vissute..buon segno!:wink:comunque è una E34,non una E38!
Per fortuna ci sono i postmontaggi!e mi sa che tu ne sai qualcosa!peccato che non sia una 530V8 o una 540..
mi han fatto notare che il volante sembra molto consumato.... ma riguardando bene la foto mi chiedo se e' davvero cosi... e allora altro che 38.000km o se come penso io e' un riflesso, una sopraesposizione, perche' i sedili sembran nuovi e anche il resto. Per quanto riguarda il service ..... dovrebbe esser giusto 20.000km oil, 40.000 km inspection o sbaglio?
Mio padre ha appena venduto ad un amico di famiglia una A6 4.2 V8 del 2005, appartenuta a mio nonno, con soli 12mila km...era nuova,immacolata!! Nessuno la usava, occupava un posto (di dimensioni ragguardevoli:wink:) in garage e da mantenere tra bollo ed assicurazione era una bella cifra!! Per altro credo che con questo motore (334cv) ne abbiano vendute veramente poche perchè beve come un dannato, men che meno berlina.. Chi l'ha acquistata ha fatto un'affare anche perchè, conoscendolo, farà forse 4000km all'anno, tragitto più lungo Salò-Sirmione (30km)!!! Se quest'auto è stata tenuta come quella di mio nonno, ci può stare che sia ancora nuova..nonostante i 17 anni..
Mio papà ha una AX del 93 con 90k km di cui circa 50-60mila fatti negli ultimi 4-5 anni da me e mio fratello... lui ne farà si e no 3-4 mila max all'anno, la usa solo qnd piove o per la spesa grossa che nn riesce in bicicletta... gli faccio fare io il tagliando base ogni anno per scrupolo perché se seguissi i km della casa l'olio invecchierebbe troppo...
Se la era comprata a 75 anni.... e praticamente non l'ha mai usata.... alla fine ci ho fatto qualche migliaiao di km io quando prendendola quando avevo l'auto dal meccanico... nel corso degli anni. Poi l'ha presa mio fratello altrimenti adesso a 10 anni ne avrebbe avuti si e no 5000..... Anche la Y10 di mia mamma nei primi 7-8 anni aveva fatto si e non 10.000km.
il mio 725tds ha fatto 47mila km nei primi 6 anni di vita (dal 1997 al 2003) comunque dubito che i km siano scalati. un conto è che ne abbia 180mila scalati a 100mila, o 250mila scalati a 170mila. ma scalarli a 38mila, e se così fosse mal che vada saranno 80mila, mi sembra davvero assurdo, che tanto il valore intrinseco dell'auto è ugualmente basso, al di là della cifra richiesta
Certo che e' messa bene! E' sempre un piacere vedere delle bmw con diversi anni, ma ancora come nuove perche' usate pochissimo. Un buon acquisto per un amante di quel modello. Si spera che i kilometri non siano scalati. Non so che abitudini abbiano oggi le concessionarie o i rivenditori, ma nel 1983 dopo aver acquistato una nuova bmw e dato dentro una macchina di tre anni con 1770000 kilometri, questa e' stata dopo rivenduta con 75000 kilometri. Bah, meglio dimenticare certi truffatori.
ops errore mio comunque sono rimasto sbalordito anche vedendo che i kilometri sono stati scalati da 177000 a 75000
La prox volta che avete questi problemi fatemi sapere . Io sono sempre in cerca di questo tipo di auto . Auto con pochi km a benzina, di grossa cubatura .