Allora.. premetto che ho un 320 Ci cabrio.. 170 cv.. ora ho i 17.. ma sbavooo x i 18".. che mi ferma ci sono due cose, la prima.. il 255 posteriore.. che ritengo inutile sui miei 170 cv e quindi una perdita di prestazioni inutile e secondo l'impossibilità di girare le gomme tra Ant e Post..! la mia idea è quindi quella di richiedere un omologazione per le 225/40 R18 su tutti 4 i cerchi.. dite ke sia possibile..? cosa ne pensate..?!? grazie ragazzi..
vai tranquillo!!mio padre su E46 del 2000 berlina 320i 150cv ha messo quelli dell M3 con 225 ant e 255 post da 18!!cmq si trova piu' che bene e come estetica!!ufff!!uno spetacolo!!!le PZERO rosse!!
Cosa centra? Lui chiedeva se aveva senso perdere tempo a chiedere l'omologazione per tutte e 4 le gomme uguali...
eh si quello.. a me da fastidio avere le gomme differenziate.. e molto.. piuttosto tengo i 17 visto ke è gia molto carina cosi! qualcuno sa la procedura da seguire ke mi metto all'opera?? altra cosa.. ho visto un coupe e46.. aveva gli style 135 se non erro.. ma cavolo.. rendevano molto piu del solito.. nn so come spiegarmi.. diciamo erano come bombati verso l'esterno.. qualcuno mi sa spiegare?? o se semplicemente sn un altro modello..
capirai, è il minimo. mi raccomando, falla così, altrimenti decapiti le possibilità di risposta positiva
No, assolutamente! A questo punto tieni i 17! I 18 vanno bene differenziati! Per la potenza guarda che 170 cv non "subiranno" certamente limitazioni dai 255 al posteriore. Tieni conto che io li ho montati da poco e mi trovo benissimo! Ho 193 cv ma li montano anche sui 320 D con 136 cv.
Vista la ripartizione dei pesi dell BMW molto vicino al 50/50 non credo sia una tragedia il fatto do non poterle giarare.
le mie gomme vanno giu molto prima dietro rispetto al anteriore..ma moltooo.. sara ke ho anke la ciambella del gas dietro.. ma anche prima che lo facessi era cosi.. le ho girate circa 8000km fa.. e dietro avranno 2mm meno ke davanti..