Pensavo di non aver capito bene... Cioè volete bucare il tetto per montare un tettuccio apribile che costa 1100€, su una macchina che non ne vale tanti di più?! Io ho il tettuccio e capisco. È fantastico. Mai più senza. Fa una differenza enorme averlo o no. Chiaro, non è una cabrio, ma è la cosa che ci si avvicina di più. Quando inizia a fare bello, o nelle belle giornate d'autunno, aprirlo per farsi un giro è fighissimo. Però di bucare il tetto di una macchina "vecchia" per metterlo dopo non se ne parla. Piuttosto vendi la macchina, e con i 1100€ che spenderesti per post-montarlo, li aggiungi al prezzo di vendita e te ne cerchi una con il tetto. Non immaginavo nemmeno una cosa del genere si potesse fare.
Pazza idea...o forse no? Se ti riferisci alla mia di auto, credo valga qualcosa di più di 1.100€... E la webasto sono 30 anni che installa after market tetti apribili...oltre a produrli per BMW, naturalmente....
senza offesa ovviamente. Non ho guardato il tuo modello specifico, mi limitavo a ragionare nei termini della sezione dove postiamo "E39 e precedenti" cioè auto che valgono qualche migliaio di €. Non mi prendere male eh. Io ne ho una :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e credo valga molto di più, ma il mercato non la pensa così. E se la mia non avesse il tetto e ne volessi uno la venderei a 2500€ e, con 3600€, ne troverei di sicuro una con il tetto...
comunque io sono sempre per l'aria condizionata.....avendo in famiglia una mx-5 roadster preferisco di gran lunga stare al chiuso.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....al max giù 5 min quando si va piano in città per fare scena
si crino . . molto meglio che montare il tettuccio after market . . ps. mi piacerebbe avere il tettuccio . . ma montarlo dopo . .