Patriarca a roma

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da fastdrive, 26 Gennaio 2006.

1. fastdrive

fastdrive Secondo Pilota

835
    10
    8 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.008
    M Coupe
    Ciao a tutti
    Da due giorni ho ritirato la emmona da un inspection 2 presso l officina patriarca.
    Ve la consiglio assolutamente per l onesta compenteza e cortesia,il signor patriarca mi avra ascoltato per 20 minuti per consigliarmi sulle prossime modifiche di assetto e freni e motore..
    L unico problema e' che c'e' un lista di attesa abbastanza lunga,ma alla fine se e' cosi un motivo ci sara' :wink:
    Straconsiglio.
    Piccolo ot.
    L anno scorso volevo portarla dalla officina d amico,dicono molti che sia bravo ma come comportamento veramente sgarbato e strafottente,infatti mi sta ancora aspettando :mrgreen:

2. Andy

Andy Secondo Pilota

713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    Re: Patriarca a roma

Quoto e straquoto su patriarca,qualche giorno ero andato a vedere un M3 del 2002 con pochi km,non mi sembrava male e l'ho chiamato x chiedergli se poteva fargli un controllo generale x verificare la bontà dell'auto.Beh è stato gentilissimo e nonostante avesse una lista d'attesa infinita mi ha fissato un appuntamento a 3 giorni dalla richiesta(un record considerando la media delle altre officine).Poi purtroppo ho dovuto lasciar perdere x altri motivi.......ed ho disdetto,però mi ha colpito per la sua gentilezza e professionalità. =D> =D> =D> =D>

3. Mdx

Mdx Amministratore Delegato BMW

2.921
    115
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46

Quoto, anch'io la porto sempre da Patriarca! Guai a far toccare la mia bimba da qualcun altro :mrgreen:

4. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.082
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

"L anno scorso volevo portarla dalla officina d amico,dicono molti che sia bravo ma come comportamento veramente sgarbato e strafottente,infatti mi sta ancora aspettando :mrgreen:"[/quote]

=D> =D> =D> =D> =D> :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

5. Andy

Andy Secondo Pilota

713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    A proposito....mi sa che a D'Amico gliel'hanno tolta la Bmw,ci sono passato davanti questa mattina e non ha più il marchio sull'insegna,ho guardato l'elenco delle officine a roma sul sito della bmw italia ed anche li d'amico non c'è più. :rolleyes: :-k

Condividi questa Pagina