ciao ragazzi, come vedete dal titolo ho un quesito da porvi, ho la patente b dal 2002, tutt'ora ho la patente b non sono neo patentato e vorrei capire se posso prendere un honda crf 450hm super motard. leggevo in altri forum che sul libretto scrivono depotenziata e quindi è possibile utilizzarla... ma anche per chi ha la patente b?
no... devi comunque prendere la patente per la moto... poi se fai il crf e hai più di 21 anni perchè farlo depotenziato??? fallo a potenza piena... ottimo acquisto... troppo bello il crf
quoto.. prova pratica per la patente A e poi prendi il crf e mi racc sempre a manetta.. è un mostro..:wink:
grazie ragazzi... ma pensate che se invece di andare dalla scuola guida vado diretto in motorizzazione mi facciano fare l'esame con una moto di un altra persona?? ho letto anche questo in altri forum...
avevo capito che volevi chiederla ad altri che sono li a fare la patente con te... concordo con muccio comunque... avevo il 636 e farci l'8 è tosta... trova qualcosa di più comodo... io lo feci col monster :wink:
ah.... va beh adesso vedremo di informarci bene come fare in motorizzazione e poi per la moto in qualche modo trovo... spero..:wink: non avevo pensato all'8... io opterei per una vespa che dite? un 150 gs, marce è a marce...
col monster problemi zero... alla fine non è poi tanto diverso dal kawa er5... solo un po più caricato
io ho fatto l'esame con una vecchia CB 500 e cmq l'8 lo sbagliavo ancora nelle prove libere prima dell'esame... Se vuoi un cosiglio trova una moto facile da girare :wink: Differenza tra privatista e autoscuola? - tempo - denaro Io avevo poco tempo e avendo risparmiato sullo scooter usato ho scelto di fare con l'autoscuola. Bollettini, visita medica, esame e 3 guide € 400,00 Un amico da privatista con moto sua € 120,00
con la vespa 150 non va bene. deve avere almeno 35kw!!! altimenti hai la patente limitata per 2 anni. se no compra il crf e ci fai l'esame. fatto l'esame hai già la moto!
dimenticavo...da privatista costa 3o 4 volte meno!!! devi solo presentarti la mattina dell'esame in motorizzazione e dura 30 minuti in tutto!