Sarà perchè nell'ultimo mese e mezzo non potevo sorpassare i 2.000 giri previo generale tremolio... Sarà perchè il piede destro pesante spinge anche il pedale del freno e non solo l'acceleratore... Sarà perchè nell'impianto frenante circola olio dot 5.1 senza tubi aeronautici... Sarà perchè è estate e l'impianto frenante scalda come una donzella in calore... Sarà perchè dopo aver visto i dischi incandescenti pensavo fossi arrivato all'apice... Fatto sta che ho visto fiamme uscire dall'anteriore sinistra come fosse un cubo di diavolina appena accesa... Fumo dall'anteriore destra come fosse incenso... Non c'è limite all'impensabile
Il pedale del freno era a fondo corsa :wink: Devo ammettere però che non è una bella scena, al momento ero preoccupato.. Poi ho fatto un giro di raffreddamento ed è tornato tutto più o meno OK
Ah ah ah...bella Brais... A settembre ci sentiamo cosi ti faccio vedere il mio nuovo ferro e mi dai un po di dritte sulla centra...se le hai. Bella Vince
Da noi prima di fare prove di resistenza dei dischi auto il materiale d'attrito viene sottoposto a prove di fading.
cavolo.. stacchi di brutto!! :-D fammi sapere come risolvi, anche perchè pure io ho qualche problema quando faccio le mie salite (e discese) preferite! p.s. fasolini, ma abiti nei dintorni di gorle? quelle case mi sembrano familiari!