Pastiglie freno E46 restyling...chi se ne intende? | BMWpassion forum e blog

Pastiglie freno E46 restyling...chi se ne intende?

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da galbylele, 11 Marzo 2009.

1. galbylele

galbylele Aspirante Pilota

31
    0
    17 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d '02
    Ciao a tutti.
    Ho comprato un kit composto da dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo anteriori per la mia bmw 320d berlina del 2002, ma nonostante avessi specificato al venditore Ebay che il mio modello di Bmw è quello restyling da 150 cv è riuscito a confermarmi il prodotto e a spedirmelo nonostante sia quello errato. ](*,)
    Infatti sono stato dal mio amico meccanico e abbiamo fatto la felice scoperta che i dischi sono del 28.5 mentre a me servono del 30.
    Bene....ho contattato nuovamente il venditore che si è scusato e mi ha fatto una nuova proposta per i dischi del 30....ma allo stesso modo mi domanda: "le pastiglie ferodo vanno bene?". :eek:
    Non capendone nulla gli rispondo che avrei controllato....ma dove?
    Il mio meccanico quando le aveva viste insieme ai dischi aveva supposto che andassero bene (le aveva avvicinate al blocco e gli sembravano della giusta misura)....il venditore mi dice che dovrebbero andare bene....io non mi fido e chiedo a voi che ne sapete più di tutti come posso verificare. :wink:
    Le pastiglie ferodo sulla scatola riportano solo FDB1300 WVA21925 17,8 Bmw318i 1998.
    Su internet non trovo praticamente nulla.
    Capisco pure io che sono del 318 e del vecchio modello rispetto al mio....ma magari le pastiglie vanno bene....chi mi sa aiutare?
    Ciao
    Gabriele

2. MeteoMan

MeteoMan Amministratore Delegato BMW

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati
    ciao! purtroppo non so aiutarti ma ke neanke il venditore ci capisca qualcosa mi sembra proprio strano:-k

3. MixCompacte36

MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    Ferodo FDB 1300: montano su quasi tutte le motorizzazioni, compresa 2.0d 150Cv dal 2001al 2005. Quindi per le pastiglie sei a posto:wink:

4. galbylele

galbylele Aspirante Pilota

31
    0
    17 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d '02
    E andiamo!!!! Ma vieni!!! Grazie MixCompacte36....mi hai tolto un peso! =D>

x MeteoMan: Hai ragione, ma probabilmente il venditore non aveva tanta voglia di sbattersi.
    Dopo l'errore gli avevo scritto per mail se era possibile fare qualcosa e a quel punto mi avevo detto di contattarlo telefonicamente.
    Beh, l'ho chiamato 11 volte in 3 settimane lasciando messaggi o chiedendo per che ora rientrasse in negozio prima di riuscire a parlarci...e a quel punto "lui" dice a "me" di controllare se le pastiglie vanno bene!?!
    Beh! Ma con un venditore così tu ti saresti fidato? [-X
    Sto scherzo mi costa 65 euro in più sulla spesa iniziale....sono ancora indeciso se rivenderli e comprarmi dei bosh molto meno costosi o insistere con sti maledetti Brembo....che tanto dischi per dischi secondo me la differenza di prezzo è tutta nella marca.
    Grazie raga....sieti stati la mia salvezza.

5. MeteoMan

MeteoMan Amministratore Delegato BMW

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati
    importante ke stai risolvendo e ricorda di mettere il venditore tra quelli in lista nera!:wink:

Condividi questa Pagina