Pastiglie freno E46 restyling...chi se ne intende? | BMWpassion forum e blog

Pastiglie freno E46 restyling...chi se ne intende?

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da galbylele, 11 Marzo 2009.

1. galbylele

galbylele Aspirante Pilota

31
    0
    17 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d '02
    Ciao a tutti.
    Ho comprato un kit composto da dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo anteriori per la mia bmw 320d berlina del 2002, ma nonostante avessi specificato al venditore Ebay che il mio modello di Bmw è quello restyling da 150 cv è riuscito a confermarmi il prodotto e a spedirmelo nonostante sia quello errato. ](*,)
    Infatti sono stato dal mio amico meccanico e abbiamo fatto la felice scoperta che i dischi sono del 28.5 mentre a me servono del 30.
    Bene....ho contattato nuovamente il venditore che si è scusato e mi ha fatto una nuova proposta per i dischi del 30....ma allo stesso modo mi domanda: "le pastiglie ferodo vanno bene?". :eek:
    Non capendone nulla gli rispondo che avrei controllato....ma dove?
    Il mio meccanico quando le aveva viste insieme ai dischi aveva supposto che andassero bene (le aveva avvicinate al blocco e gli sembravano della giusta misura)....il venditore mi dice che dovrebbero andare bene....io non mi fido e chiedo a voi che ne sapete più di tutti come posso verificare. :wink:
    Le pastiglie ferodo sulla scatola riportano solo FDB1300 WVA21925 17,8 Bmw318i 1998.
    Su internet non trovo praticamente nulla.
    Capisco pure io che sono del 318 e del vecchio modello rispetto al mio....ma magari le pastiglie vanno bene....chi mi sa aiutare?
    Ciao
    Gabriele

2. MeteoMan

MeteoMan Amministratore Delegato BMW

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati
    ciao! purtroppo non so aiutarti ma ke neanke il venditore ci capisca qualcosa mi sembra proprio strano:-k

3. MixCompacte36

MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

6.833
    466