Ciao a tutti...oggi mi si è accesa la spia delle pastiglie, e guardando, ho notato che ci rimane ben poco, ma siccome sto aspettando i freni e i tempi di consegna sono 30 gg, vorrei sostituirle almeno da esser sicuro...voi che mi consigliate?? Originali o altro?? costi? Se metto le originali devo cambiare anche il sensore di usura??
...Fai controllare la pastiglia interna, quella che non si vede da fuori...Se ce n'è ancora un pò puoi resistere frenanado dolcemente per un'altro pò...
Fai tanta strada? perchè è un peccato,comprarle nuove, se tra 30 gg sostituisci i freni, amenoche trovi poi qualcuno a cui possano interessare!!!! ciao umby
Di strada non ne faccio molta, ma di solito freno come un disperato, qndi...cmq sicuramente dopo provo cercare se a qlc interessano...
Io mi son fidato della spia e non son riuscito a tirare un mese, pastiglie finite e dischi da buttare (ma tanto i miei erano già da buttare)
Eh quello che pensavo anche io, mai fidarsi delle spie.. anche i miei dischi sn da buttare...ma tanto a breve avrò il kit, sl che andare in giro e frenare sul ferro nn mi piace molto
No sono riuscito a trovarlo a meno da un amico...Giusto oggi sono andato a sentire x il kit anteriore e posteriore, allora l'anteriore viene 4300 ivato e il posteriore mi pare intorno i 3600....pazzi!
...E beh! Sono "Brembo"...Paghi l'etichetta...E' bello fare impresa così, con dei margini disperati che nascono "dall'esperienza delle corse"... ...E' un paese strano il nostro