Ciao a tutti oggi mi si accesa la spia rossa dei freni e la scritta sul cruscotto pastiglie freni il fatto che mi sembra strano è che ho solo 45.578 km. volevo sapere se secondo voi è normale e come faccio a vedere sul display del cruscotto quali pastiglie sono se davanti o dietro e quanti km posso ancora fare ?? Grazie !!
ciao, va che il kilometraggio è più che giusto :wink: io ho appena fatto il secondo cambio pastiglie a 93.000km, penso che andranno cambiate sia davanti che dietro.
Ciao secondo te quanto spenderò più o meno per pastiglie davanti e dietro e tagliando visto che io devo andare per forza in un centro bmw perchè nella mia zona non cè altro !!
allora la tua auto dovrebbe rientrare in oatc se immatricolata prima del 31/12/2006 http://www.bmw.it/it/it/owners/service/bmw_tuttocompreso_2010/index.html vai sul link, sulla destra selezioini il modello bmw, e vedi in dettaglio il prezzo di ogni singola operazione. io ad esempio con 4.8 ho pagato 280euro per l'ispezione1, 280 pastiglie anteriori e 140 per quelle posteriori, sulla tua le pastiglie anteriori dovrebbero costare meno rispetto alla mia.